[Guida] Destiny 2 – Come ottenere l’arma Re dei Ratti

Di Andrea "Geo" Peroni
19 settembre 2017

Per ottenere l’arma esotica Re dei Ratti in Destiny 2, dovrete seguire alcuni passaggi dettati inizialmente dall’impresa Il nemico del mio nemico. In questa breve guida vi elencheremo tutti gli step per acquisire l’arma.

L’impresa Il nemico del mio nemico viene sbloccata su Titano al termine della storia di Destiny 2 (la quest principale La Guerra Rossa), e per prima cosa dovrete completarla. Sono tre le missioni che compongono questa impresa, al termine delle quali il gioco vi donerà un oggetto misterioso che immagazzinerete tra le armi cinetiche.

Ora inizia la parte più rognosa, ossia soddisfare i requisiti dell’oggetto. Ecco, in ordine, cosa dovrete fare per potenziare l’oggetto:

  1. In squadra con un altro giocatore in possesso dello stesso oggetto, dovete recarvi su Titano e completare tre missioni di pattuglia
  2. Dovrete ora completare due eventi pubblici su Titano
  3. Recatevi in Crogiolo e vincete almeno due partite; in alternativa, dovrete completare con successo due Assalti
  4. E ora, lo step finale e anche quello più complicato, almeno in queste prime battute del gioco: dovrete completare un assalto Cala la Notte con almeno 5 minuti di tempo rimanente alla fine della missione.

Completati i requisiti, il potente Re dei Ratti sarà finalmente vostra. Tra le sue particolari caratteristiche, anche quella di essere più potente se più membri della squadr l’hanno equipaggiata.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.