destiny logo
Home Videogiochi Guide [GUIDA] Destiny: i Signori del Ferro – Come farmare velocemente engrammi esotici

[GUIDA] Destiny: i Signori del Ferro – Come farmare velocemente engrammi esotici

Eccoci qua con una nuova guida su Destiny: I Signori del Ferro. Questa volta vi parleremo brevemente di un metodo efficace e molto veloce per farmare engrammi esotici. Ebbene sì, avete capito bene! Allo stato attuale delle cose, esiste un modo che, precisiamo, non è assolutamente un glitch, ma semplicemente una zona farming vera e propria.

Guida al Khvostov 7G-0X

Sapete perfettamente che il “Tre di Ori”, strumento per aumentare la possibilità di drop esotici, va a fortuna. Cosi come una persona ne può trovare due in dieci minuti e magari un altro ci mette il doppio del tempo. Però la questione è un’altra. Seppur ci voglia tempo, il metodo è veloce (ripetitivo certo) ma veloce, e oltre a droppare engrammi esotici, vi darà tanti, e dico tanti “stendardi del casato”, ovvero quegli oggetti che userete dal criptica per rifarvi i lumen. Inoltre, oltre a questi, otterrete esperienza e anche molti semi d’etere che potrete utilizzare mentre fate questo farming, cosi da fare ancora più soldi.

Semplicemente vi basterà avviare la missione “La Tomba del Ferro“ e arrivare fino alla stanza del boss finale. Qui, una volta impugnata l’ascia, vi apparirà davanti il primo dei tre titani. Il vostro compito sarà quello di uccidere solo due di loro lasciando in vita il terzo, attivando un tre di ori per ogni boss che ucciderete.

Così facendo avrete due possibilità a volta di droppare. Una volta uccisi i due titani, non dovrete fare altro che farvi uccidere o uscire dalla stanza dietro di voi e buttarvi giù. Ripartirete esattamente dal primo titano e così dovrete fare finché non sarete stanchi (o avrete finito i tre di ori).

Questo è un metodo molto semplice e vi consiglio di portarvi dietro anche un paio di amici per rendere il tutto ancor più semplice e veloce. Gli engrammi esotici dovrebbero dropparvi oggetti di luce tra i tre/cinque livelli in più del vostro armamento attuale, quindi anche un buon modo per salire di livello infondendoli nel vostro armamento attuale.

https://youtu.be/rAfGuDjuNmA

 

Scritto da
Marco "Chuck" Zanolini

Ha studiato Architettura e Grafica Pubblicitaria. Appassionato accanito di videogame, ma anche di arte, disegno, anime, manga, viaggio, tecnologia, fotografia, calcio, palestra e chi più ne ha più ne metta. Adora quasi tutte le tipologie di gioco ma predilige gli FPS e i giochi di guida. Non ha un titolo preferito, ma a colpirlo è stato fin da subito "Metal Gear Solid". Da lì Hideo Kojima è diventato il suo idolo.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Unicorn Overlord | Trofei

Unicorno Onnipotente Ottieni tutti i trofei. Anello dell’Unicorno Completa L’Anello dell’unicorno. La...

Ghost of Tsushima: i fan PlayStation si sentono traditi a causa del porting su PC

L’annuncio dei porting su PC delle esclusive Playstation, come Horizon Forbidden West...

Balatro recensione
8.6

Balatro | Recensione

Immagina fondere il Poker con The Binding of Isaac. A dire la...

Epic Games, guerra con Apple continua: chiuso account su iOS, la Mela non si fida

Proprio quando tutto sembrava tornato alla normalità, con Fortnite pronto a tornare...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425