Home Videogiochi Guide [GUIDA] Destiny “Era di Trionfo” – Come ottenere il “Necroabisso”

[GUIDA] Destiny “Era di Trionfo” – Come ottenere il “Necroabisso”

Con l’ultimo aggiornamento “Era di Trionfo” Destiny ha riportato in vita quelli che erano i Raid ormai abbandonati e dimenticati. Volta di vetro, La Fine di Crota e La Caduta di un Re, insieme all’ultimo arrivato Furia Meccanica, sono stati del tutto rivisitati e con loro anche le armi e armature. Oggi vi spiegheremo come ottenere il “Necroabisso”, ovvero la versione aggiornata anno 3 del vecchio Necrochiasmo.

Partiamo dal principio: per ottenere il Necroabisso, dobbiamo prima trovare il fucile base, ovvero la “Scaglia della Fossa” che si può droppare uccidendo i nemici dell’alveare, principalmente gli Orchi. Una volta ottenuta la Scaglia della Fossa dobbiamo riempire il nodo chiamato “Cannibalismo” che, attenzione, sarà diverso e non uguale per tutti. Infatti potremo trovare una Scaglia della Fossa che richiede di uccidere solo Maliarde per essere ricaricato, o un altro che richiede invece di uccidere solo Orchi, e via dicendo.

Una volta riempito questo nodo non dovremo fare altro che cliccarci sopra come fosse un potenziamento dell’arma e, così facendo, si trasformerà nell’Apparizione Alleata, dandoci così la nuova parte della quest, ovvero “La Croce dell’Oscurità”. La Quest ci chiederà di andare in Torre, parlare con l’Oratore al quale dovremo dare 25 particelle di luce. In seguito dovremo dirigerci da Eris Morn, la quale ci fornirà il quarto e ultimo Step della Quest per ottenere il Necroabisso.

In quest’ultima fase dovremo raccogliere il potere dell’alveare, attraversando l’abisso sconfiggendo Crota nell’incursione “La Fine di Crota” a livello 390 di Luce e Omnigul nell’Assalto “La Volontà di Corta”. Fatto ciò torniamo in Torre da Eris Morn, la quale ci darà “l’essenza della superanima”, che ci permetterà di sbloccare definitivamente l’arma nell’ultimo nodo di sviluppo e trasformarla nel Necroabisso, che vi ricordo, avrà danni elementali ad arco.

Perk del Necroabisso:

  • Momento Zen: Causare danni con quest’arma ne aumenta la stabilità.
  • Portamaledizioni: Le uccisioni con quest’arma fanno esplodere i nemici come gli schiavi maledetti.
  • Fionda punto singolo: Cambia ama più rapidamente. Muoviti più velocemente quando miri.
  • Caricatore flangiato: Ricarica quest’arma ancora più velocemente.
  • Cassa rettificata: Aumenta la stabilità dell’arma.
  • Decoro disponibile: Divoratore di Lune

Scritto da
Marco "Chuck" Zanolini

Ha studiato Architettura e Grafica Pubblicitaria. Appassionato accanito di videogame, ma anche di arte, disegno, anime, manga, viaggio, tecnologia, fotografia, calcio, palestra e chi più ne ha più ne metta. Adora quasi tutte le tipologie di gioco ma predilige gli FPS e i giochi di guida. Non ha un titolo preferito, ma a colpirlo è stato fin da subito "Metal Gear Solid". Da lì Hideo Kojima è diventato il suo idolo.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Hades: svelata la data di uscita su iOS e Android

Netflix continua nella sua espansione verso i videogiochi, e presto accoglierà alcune amatissime...

Il successo di Helldivers 2 avrebbe spinto Sony ad acquisire Arrowhead, per un leaker

Che Helldivers 2 abbia sancito il vero successo di questo inizio 2024,...

As Dusk Falls | Trofei

Sentieri più che battuti Hai sbloccato tutti i trofei di As Dusk...

Dragon’s Dogma 2: 30 fps confermati su console, insieme al framerate sbloccato

Durante il passato Sony State of Play sono stati svelati nuovi entusiasmanti...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425