[Guida] Gorod Krovi – Come costruire lo scudo

zombie gorod krovi
Di Andrea "Geo" Peroni
12 luglio 2016

Lo scudo in Gorod Krovi può tranquillamente essere inteso come una nuova Wonder Weapon. Nella mappa in questione sarà infatti possibile costruire, trovando i classici 3 pezzi, una vera e propria arma di distruzione di massa, dato che attraverso lo Scudo del Drago potrete sparare potenti proiettili verso i nemici. Ma non perdiamo altro tempo, e vediamo subito le location dove potrete trovare i pezzi dello scudo.

Ecco l’elenco con tutti i pezzi:

  • Il primo pezzo si trova sempre nei pressi del Juggernog, la bibita che troverete al secondo piano del primo palazzo che viene aperto dalla stanza iniziale. Lo troverete o davanti alla bibita, oppure nei pressi del furgoncino al di fuori del palazzo, uscendo all’esterno dal secondo piano sfruttando le scale vicino al Juggernog.
  • Il secondo pezzo lo troverete nelle vicinanze della piazza che conduce alla biblioteca. Più precisamente, si troverà nello stesso palazzo dell’infermeria ma dalla parte letteralmente opposta a questa stanza. Cercate negli angoli dei tre piani (molte volte si trova vicino al Globo Wunderfizz al pianoterra.
  • Il terzo e ultimo pezzo è invece situato nell’infermeria. Se non lo troverete dietro ai divisori dell’infermeria, su un mucchio di detriti, si troverà nella stanza sottostante, vicino ad alcuni scaffali.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.