[Guida] GTA Online – Come colorare i cerchioni originali delle auto

Di Matteo "bovo88" Bovolenta
18 luglio 2016

Nell’ultimo DLC di GTA Online, Stunt da Capogiro sono state introdotte numerose auto con livrea da gare che posseggono dei cerchioni originali impossibili da colorare, come accade anche in molti altri veicoli del titolo di Rockstar Games.

Ebbene grazie ad un semplice glitch è possibile cambiare colore a tali cerchioni, ve lo spieghiamo nella seguente guida.

  • Innanzitutto bisogna comprare un set diverso di cerchioni, preferibilmente il Classic Five nella sezione Muscle visto che è il più economico
  • Successivamente coloratelo con la tinta che preferite
  • Uscite dal Los Santos Custom con la vostra macchina
  • Aprite l’app iFruit disponibile per smartphone/tablet e selezionate l’auto che avete appena modificato
  • Ordinate i Cerchioni Originali e confermate l’ordine
  • Tornate al Los Santos Custom, quando riceverete la notifica in-game di recarvi al garage per ricevere il vostro ordine
  • Una volta entrati confermate l’ordine ed il gioco è fatto, ora i cerchioni originali che avete montato saranno del colore desiderato!

Attenzione: la seguente procedura non funziona con le auto che montano di default delle ruote cromate e non funzionerà su tutti i modelli presenti in GTA Online. Di seguito vi mostriamo i veicoli con cui è possibile attuare il procedimento che vi abbiamo spiegato.

cars-gtaonline-custom

Fonte: GTA Forums



Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.