[GUIDA] Pokémon Sole e Luna – Magearna rilasciato tramite QR, valido il 6 dicembre [AGGIORNATO]

Di Marco "Chuck" Zanolini
6 dicembre 2016

E’ iniziata oggi la distribuzione di Magearna, nuovo Pokémon artificiale che si potrà ottenere solo attraverso un codice QR dall’applicazione Pokémon TV del nostro smartphone. Vediamo insieme tutti i passaggi per riscattare questa nuova creatura:

  • Assicuratevi di aver finito tutte le missioni legate alla storia principale
  • Scaricare l’applicazione Pokémon TV su Android o iOS
  • Nella giornata odierna verrà rilasciato un codice QR all’interno dell’app che dovrete scannerizzare tramite il vostro Nintendo 3DS
  • Recatevi al negozio di Cimeli di Hau’Oli, dove troverete il postino che vi consegnerà il vostro nuovo Pokémon artificiale

La distribuzione è già iniziata sia in Nord America che in buona parte dell’Europa. Al momento non si sa ancora nulla sull’ora precisa in cui il codice verrà rilasciato in Italia, ma vi ricordiamo che rimarrà disponibile solo fino alle 23:59 di martedì 6 dicembre.

Siete in cerca di qualche macchina nascosta? Nessuna problema, la nostra guida completa su dove trovare tutte 100 le MT presenti in Pokémon Sole e Luna è pronta per voi.

[AGGIORNAMENTO 7 DICEMBRE]

Magearna approda finalmente in Italia con un giorno di ritardo rispetto al Nord America. Il codice QR è stato distribuito questa notte e lo si può trovare alla fine del lungometraggio “Volcanion e la meraviglia meccanica”  rilasciato sull’applicazione Pokémon TV. Di seguito vi riportiamo il codice e alcune delle caratteristiche del nuovo Pokémon artificiale.

magearna-qr-code-pokemon-sole-luna

Livello: 50
Tipo: Acciaio/Folletto
Abilità: Cuoreanima
Mosse: Cannonfiore/Cannonflash/Fortuncanto/Altruismo
Strumento: Tappo d’argento
Poké Ball: Pregio Ball
Fiocco: Fiocco Desiderio

Fonte



Ha studiato Architettura e Grafica Pubblicitaria. Appassionato accanito di videogame, ma anche di arte, disegno, anime, manga, viaggio, tecnologia, fotografia, calcio, palestra e chi più ne ha più ne metta. Adora quasi tutte le tipologie di gioco ma predilige gli FPS e i giochi di guida. Non ha un titolo preferito, ma a colpirlo è stato fin da subito "Metal Gear Solid". Da lì Hideo Kojima è diventato il suo idolo.