[Guida] Zombies in Spaceland – Come ottenere la Dischord

zombie in spaceland
Di Andrea "Geo" Peroni
8 novembre 2016

Tra le varie Wonder Weapon della nuova mappa Zombies in Spaceland di Call of Duty: Infinite Warfare, troviamo la potente Dischord, una pistola laser che creerà anche dei piccoli tornado verdi che attireranno gli zombie. Ecco di seguito una veloce guida che vi spiega come ottenere l’arma. Di seguito trovate anche la nostra video-guida.

STEP 1 – COLPIRE I BERSAGLI

Raccogliete gli occhiali da sole, che possono essere ottenuti random dagli zombie uccisi e che vi consentiranno di vedere tutto in bianco e nero. Tutto, ad eccezione di alcuni bersagli sparsi per la mappa, che saranno anche quelli che dovrete colpire per completare lo step. Dovrete colpirne circa 5 o 6, e fate molta attenzione perché le location sono davvero tantissime e spesso nascoste. Ecco di seguito una piccola lista delle location che finora abbiamo scovato:

  • Astrocade: sullo schermo di uno dei giochi
  • Astrocade: dietro ad uno di cartonati degli alieni
  • Astrocade: sopra al generatore, sul soffitto
  • Journey into Space: sulla vetrina di un negozio di fronte ad Astrocade, dopo le Bumper Cars e vicino alla bibita Blue Bolts
  • Polar Peak: molto nascosto in uno dei corridoi al di fuori della mappa, potete guardare il video che trovate di seguito.
  • Junction: Sotto al ponte di collegamento con Polar Peak
  • Journey into Space: all’interno della sala delle Bumper Cars
  • Junction: sopra al bancomat per depositare i soldi
  • Astrocade: sotto al bancone di souvenir, dove si possono acquistare anche i denti d’oro e le granate refrigeranti
  • Spawn iniziale: sulla siepe prima dei ponti
  • Junction: andando di fronte all’apertura per Polar Peak, a sinistra troverete la statua dello yeti-alieno, e sopra la testa di un drago. In quel punto può esserci un altro bersaglio.

Quando avrete colpito i bersagli che vi serviranno, tornate ad Astrocade e sulla pista da ballo troverete una batteria da raccogliere.

STEP 2 – ALIMENTARE L’UFO

Comprate un Nucleo Arcano presso uno dei negozi di souvenir nel parco, al prezzo di 300 biglietti, con il quale dovrete potenziare una delle armi che avete in dotazione. Andate ora dentro all’area del Puck-a-Punch, e interagendo con degli UFO posizionati sul tavolo riuscirete a farli partire. Ora tutto quello che dovrete fare è uccidere un certo numero di zombie in corrispondenza della trappola sopra la quale l’UFO starà volando. Ce ne sono diverse in giro per la mappa, dunque dovrete guardare dappertutto  per sapere dove si trova la trappola da attivare. Quando avrete ucciso un certo quantitativo di non-morti, l’UFO inizierà a fare un’altra traiettoria, e adesso dovrete caricarlo con anime di zombie uccisi grazie all’arma potenziata con il Nucleo Arcano. Fatto questo, l’UFO scomparirà lasciando al suo posto un pezzo che dovrete raccogliere.

Il procedimento può essere ripetuto per ognuna delle trappole, in quanto al completamento dello step potrete raccogliere dei pezzi che vi serviranno per fornire proprietà elementali differenti all’arma.

STEP 3 – LA BOCCA DEL DINOSAURO

Dovrete portare un Brutus (zombie gigante) sotto alla trappola del dinosauro a Kepler System. Quando il Brutus passerà lì sotto, romperà i denti dell’attrazione, e dovrete sostituirli. Ora avrete bisogno di 300 ticket ottenibili dalle sfide del robot e dalle attrazioni, dirigetevi quindi ad Astrocade e al bancone dei premi acquistate i denti d’oro. Questi denti dovrete posizionarli sull’attrazione del dinosauro, che vi sbloccheranno un passaggio segreto all’interno della stessa bocca. Sparate con l’arma potenziata al terzo stereo, e otterrete il secondo pezzo.

STEP 4 – ULTIMO PEZZO

L’ultimo pezzo lo raccoglierete dal distributore di souvenir alimentato a gettoni che trovate tra le Bumper Cars e Astrocade. Dovrete inserire un gettone rosso, uno verde e uno blu, e vi verrà consegnato il terzo e ultimo pezzo. Ora andate da uno qualsiasi dei cartonati degli alieni, e interagendo potrete ottenere l’agognata pistola Dischord.

Se scovate altre location dei bersagli, segnalatele nei commenti!



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.