zombie in spaceland
Home Videogiochi Guide [Guida] Zombies in Spaceland – Come ottenere la Shredder

[Guida] Zombies in Spaceland – Come ottenere la Shredder

In questa nuova guida vi illustreremo brevemente come ottenere la Wonder Weapon Shredder, della mappa Zombies in Spaceland di Call of Duty: Infinite Warfare. Il procedimento è abbastanza simile a quanto già fatto con la Dischord (qui la guida), e si tratterà di un’arma molto potente e importante per portare a termine l’easter egg (qui tutta la guida completa).

STEP  1 – PRIMO PEZZO

Collezionate tre gettoni rossi, che dovrete posizionare tutti nella macchina dei souvenir del Kepler System. Una volta inserito il terzo gettone, al posto dei classici equipaggiamenti la macchina vi fornirà uno dei tre pezzi per costruire l’arma.

STEP 2 – NUCLEO ELEMENTALE

Liberate gli UFO nella stanza del Puck-a-Punch, e ora andate a Kepler System. In quest’area la navicella UFO da sbloccare si troverà nella trappola della Chromosphere, e dopo aver fatto alcune uccisioni tramite proprio la trappola, la navicella si allontanerà e girerà all’interno di quest’area del parco. Quello che dovrete fare ora è uccidere zombie in prossimità della navicella per alimentarla, ma attenzione: dovrete avere un’arma con equipaggiato il Nucleo Arcano, che potrete acquistare con i biglietti presso le bancarelle sparse per il parco. Fatto questo, l’UFO se ne  andrà lasciandovi un piccolo globo di fuoco, l’elemento che contraddistingue la Shredder.

STEP 3 – SECONDO PEZZO

Si tratta in sostanza dello stesso step già visto per la Dischord: acquistate, al costo di 300 biglietti, i denti d’oro, e posizionateli nella bocca della trappola del dinosauro dopo che l’avrete rotta facendoci passare sotto un Brutus. Si aprirà nuovamente una sezione nascosta nella bocca, e dovrete stavolta sparare al bersaglio all’estrema destra, sempre con l’arma potenziata con il Nucleo Arcano. Entrate velocemente nella trappola e recuperate il pezzo che si trovava dietro al bersaglio.

STEP 4 – TERZO PEZZO

Per questo pezzo dovrete aver equipaggiato gli occhiali, ed essere andati oltre la balconata del Kepler System che la collega con Polar Peak. Nel percorso acquatico, con gli occhiali, vedrete un’attrazione che si muove, e che nella prima fila avrà l’oggetto che ci interessa. Per smuoverlo da lì, dovrete sparargli con l’arma potenziata. Se ci siete riusciti, nell’area delle fontane apparirà il pezzo (da uno dei getti), altrimenti dovrete ripetere il procedimento.

STEP 5 – COSTRUIRE L’ARMA

Andate nella zona sotterranea della mappa, dove in un corridoio potrete trovare un cartonato degli alieni. Consegnate tutti i pezzi che avete ottenuto, e in cambio otterrete la Shredder.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

2 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Perle di Xbox Game Pass – Dead Island 2

Quasi inaspettatamente Microsoft ha annunciato qualche giorno fa l’arrivo di Dead Island...

Titanfall: in sviluppo un gioco ambientato nello stesso universo

Si direbbe che Respawn stia lavorando a un nuovo gioco ambientato nell’universo...

peacemaker guida

Mortal Kombat 1 – Guida e impressioni su Peacemaker

Warner Bros e Netherrealm Studios hanno rilasciato su Mortal Kombat 1 il...

Final Fantasy 7 Rebirth: come sconfiggere Terrore Abissale

Final Fantasy 7 Rebirth è finalmente uscito. Ecco una guida utile per...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425