Home Videogiochi Guide I Nodi Segreti – Call of Duty – Zombie Ascension

I Nodi Segreti – Call of Duty – Zombie Ascension

Con l’avvento di Black Ops III Zombies Chronicles, noi di Uagna.it abbiamo deciso di mettere a nuovo tutte le vecchie guide sugli easter egg riproposti nelle mappe rimasterizzate. Ci teniamo a specificare, prima di iniziare la nostra guida, che i passaggi da eseguire sono rimasti esattamente gli stessi delle versioni delle ambientazioni di Call of Duty: Black Ops, ad eccezione del fatto che su Black Ops III sono state introdotte le Gobblegum e nuovi perk. Se volete dare uno sguardo alla versione originale di ogni guida, vi lasceremo la versione completa nell’ultima pagina.

Ascension è la terza mappa in ordine cronologico di Call of Duty: Black Ops, rilasciata con il primo DLC del gioco e riproposta in HD su Black Ops III Zombies Chronicles. In questa missione, che ha diversi collegamenti con la mappa Five (esse sono ambientate nello stesso momento), il gruppo composto da Richtofen, Dempsey, Nikolai e Takeo si dirige in Russia, per ritrovare alcuni documenti dello scienziato tedesco e soprattutto entrare in possesso dei segreti del Progetto Tuono. La base è stata però invasa dagli zombie: Samantha ha portato alla follia Yuri, l’assistente del dottor Gersh, costringendolo a spedire il dottore nell’Etere e poi teleportandolo al Pentagono per fermare Kennedy, Nixon, Castro e McNamara. In Russia, dunque, i quattro protagonisti dovranno nuovamente vedersela con i non-morti comandati dalla figlia di Maxis.

Soliti accorgimenti, prima di iniziare l’easter egg di Ascension. Non dimenticate che su Black Ops III avrete un grosso vantaggio, quello delle Gobblegum, quindi sfruttatele a dovere. Per quanto riguarda l’equipaggiamento, dovrete sicuramente avere il Dispositivo di Gersh, granata speciale che aziona una sorta di buco nero che attrae ogni cosa. Fondamentali, per lo step finale, tutte le Wonder Weapon: Cannone Zeus, Ray Gun, e Ray Gun Mark II. Ultimo requisito, ma non ultimo per importanza, è la sapienza: imparate a memoria tutta la mappa, in modo da non perdervi e da capire al volo la sequenza da compiere per portare a terra facilmente il main easter egg.

STEP 1 – NODO 1: IL COMPUTER

Con le granate Gersh, andate nell’area sottostante ad uno dei tre moduli di lancio (quello a sinistra della stanza della corrente, per intenderci), e guardando fuori mappa potrete notare un oggetto che sta emettendo delle scosse. Quello è il meccanismo di Casimir, del quale abbiamo bisogno per liberare Gersh dalla sua prigione eterea. Per ottenerlo, lanciate il più vicino possibile una granata Gersh, e se avrete fatto correttamente questo sparirà e udirete un suono particolare.

Ora dobbiamo alimentare con l’energia il meccanismo. Farlo è molto semplice: andata all’area del modulo lunare appena successivamente alla bibita Stamin-Up, e sotto ad una scala potrete vedere un computer con segnale interrotto. Interagite con il computer: apparirà sullo schermo il simbolo di una piramide con l’occhio onniveggente (simbolo degli Illuminati), e la voce di Gersh vi dirà che avete iniziato a caricare il meccanismo. I prossimi step serviranno ad alimentare il meccanismo di Casimir, e per farlo dovremo attivare nuovi nodi.

STEP 2 – NODO 2: I QUATTRO PULSANTI

Step da compiere per forza in 4 giocatori, e tutti dovrete essere coordinati alla perfezione. Dopo aver attivato la corrente, inizieranno anche i round speciali a cadenza di 5/6 round: su Ascension non arriveranno i cani infernali, ma delle scimmiette astronauta molto resistenti che correranno v3erso i distributori di bibite e cercheranno di “disattivarli”. Se non sarete abbastanza rapidi da uccidere la scimmia prima che disattivi la macchina, perderete anche la bibita, se già l’avevate acquistata.

Per completare questo step dovrete trovarvi durante un round delle scimmie ed essere posizionati in prossimità di quattro interruttori a muro, da premere praticamente contemporaneamente. Ricordo ancora una volta, questo step dovrà essere fatto durante un round speciale. I quattro interruttori si trovano:

  • Vicino alla Stamin-Up
  • Vicino alla Widow’s Wine
  • Di fronte al Juggernog
  • A destra della Speed Cola, lo vedrete di fronte appena salite le scale

Premendoli contemporaneamente, partirà una nuova voce seguita da quella di Gersh: il meccanismo di Casimir si sta caricando, ma servirà maggiore potenza.

STEP 3 – NODO 3: AREA DEL RAZZO

Si tratta di uno step semplicissimo: dovrete restare fermi sotto all’area di accensione del razzo per due minuti, al termine dei quali un bonus Nuke verrà rilasciato automaticamente e la solita voce vi informerà dell’attivazione del Nodo 3. Per rendere accessibile la zona in questione, dovrete aver fatto partire il razzo, il che è molto semplice: nella mappa sono presenti tre moduli lunari, che se utilizzati vi permettono di tornare velocemente alla stanza iniziale di spawn. Una volta attivati tutti e tre, vicino al pannello della corrente troverete un altro pannello, con l’icona di un razzo divisa in tre parti che ora sono tutte verdi. Attivatelo, e assisterete al lancio del razzo: così facendo avrete accesso non solo alla base di lancio della stazione, ma anche al Puck-a-Punch, che si trova lì affianco.

STEP 4 – NODO 4

Utilizzate i 3 moduli lunari in tutte le loro combinazioni per recuperare 4 lettere fluttuanti. Chiamate un modulo da un’altra posizione in modo da richiamarlo, e il giocatore che si trova sopra di esso riuscirà a recuperare la lettera. Essendo 4 le postazioni di richiamo dei moduli (chiamiamole A, B, C e D), le combinazioni sono esattamente 4:

  • Da A a B
  • Da B a C
  • Da C a D
  • Da D ad A

STEP 5 – LIBERARE GERSH

Per questo step, oltre alle granate Gersh, dovrete disporre di una considerevole potenza di fuoco. Munitevi di Thunder Gun potenziata, Ray Gun potenziata e anche Ray Gun Mark II, perché dovrete alimentare l’energia del dispositivo di Gersh. Andate nella zona del computer iniziale, nell’area oltre la Stamin-Up. Noterete che a terra si trova un bagliore luminoso: quello è Gersh, la cui anima è intrappolata nell’Etere e che dovremo liberare per completare l’easter egg. Lanciate un dispositivo di Gersh in prossimità della luce, senza fare nulla: la voce dello scienziato intrappolato vi farà sapere che la potenza del dispositivo non è abbastanza, e che serve molta più energia per liberarlo.

A questo punto scatenatevi, tutti e 4: lanciate un nuovo dispositivo di Gersh verso la luce, e sparando verso di esso colpitelo con le armi di cui parlavamo prima (Thunder Gun, Ray Gun, Ray Gun Mark II). Dopo alcuni potenti colpi, l’anima di Gersh sarà finalmente in grado di sollevarsi da terra e salire in cielo, l’easter egg sarà completo e sarete ricompensati con una utilissima (ma anche no) Macchina Mortale.

 

Qui di seguito invece vi lasciamo la primissima GUIDA ORIGINALE scritta

In ascension ci sono molti segreti, uno dei quali è proprio questo dei  nodi:
Appena incominciate una partita in ascension al primo round potrete sentire la voce di un uomo che chiede aiuto per “riparare il meccanismo” e dice di fare in fretta. Questo è l’inizio di un puzzle abbastanza difficile da completare e sono rischieste queste armi per tutti e 4 i giocatori.

  • 1 giocatore con il dispositivo Gersch
  • 2 giocatori con la Ray Gun potenziata in Raggi porter x2
  • 1 giocatore con la Pistola fulminante potenziata
  • 1 giocatore con la Balestra potenziata
  • 1 giocatore con le Matryoska Bomb
  • Aprite tutte le porte: alternate l’apertura delle porte fra di voi cioè, una volta aprite voi, la volta dopo la apre il vostro amico e così via.
  • Conoscere la mappa B E N E
  • Dovete essere per forza in 4 a giocare
  • Consigliamo ad ogni giocatore di avere Juggernog, Speed Cola, Stamin-up, e il PHD Flopper per il nodo 2.
NODO 1
  1. cercate nella cassa il dispositivo Gersch
  2. Almeno un giocatore deve avere il dispositivo Gersch per questa parte. Quando si arriva alla zona in cui si trova l’ Mp5k e il PHD Flopper se si guarda fuori dalla mappa a sinistra dell’Mp5k, dove ci sono le macerie, ci sarà anche quello che sembra essere un generatore di corrente con una brillante luce bianca. Se fate la scalinata ed entrate nella stanzetta del PHD flopper accostandovi alla finestra che da’ fuori dalla mappa, si sente un suono acuto. Ora il giocatore con il dispositivo Gersch deve gettare sul generatore.

    Il giocatore vedrà il generatore risucchiato nel buco nero. A questo punto, il giocatore deve farsi strada alla piattaforma lunare precisamente dove si trovano le Claymore. All’angolo di questa zona trovate un computer solitamente spento ma che grazie al gersh lanciato ora è diventato luminoso. Anche in questo caso il suono ad alta frequenza può essere sentito. Tenere premuto il tasto “usa” per attivare il terminale e lo schermo mostrerà parte del simbolo degli Illuminati. A questo punto, il contenitore dovrebbe mostrare una luce.
NODO 2

Questo Nodo deve essere fatto durante un giro di Scimmiette Spaziali. Appena inizia il round delle scimmiette appariranno quattro interruttori sui muri, affianco a tutti i distributori di cola escluso  sul Quick Revive. Gli interruttori sono piccoli bottoni rossi che possono essere difficili da notare dovuti all’illuminazione più scura durante le scimmiette. Le posizioni degli interruttori sono:

  • Juggernog – guardare la macchina Juggernog e girare di 180 gradi. L’interruttore è direttamente sul muro di fronte a voi.
  • PHD Flopper – girare a sinistra di 90 gradi e l’interruttore è direttamente di fronte a voi.
  • Speed Cola – Guardate la porta che conduce al pad lunare. L’interruttore si trova sul muro verso l’estrema destra dall’altra parte del telaio della porta. Questo può essere difficile da notare.
  • Stamin-up – si trova a sinistra del Stamin-up della macchina.

Quindi tutti e 4 i giocatori devono posizionarsi su questi bottoni e CONTEMPORANEAMENTE  premere quadrato (ps3) per circa 2 secondi (consiglio: un giocatore conta fino a tre e tutti premono contemporaneamente i bottoni).Se è fatto correttamente, a tutti i giocatori viene emesso un segnale acustico. Se è stato fatto in modo errato, tutti i giocatori sentono un ronzio. A questo punto, il contenitore deve mostrare due fanali.

NODO 3

Questo nodo è semplice. Si gioca il round normalmente e si lasciano un paio di zombie storpi ( con mezzo busto). Ora dovrete attivare il Razzo ( per aprire la stanza dove si potenziano le armi). Una volta lanciato il razzo, un giocatore si fa seguire dallo storpio fino alla zona di lancio del razzo. Andate verso l’orologio che trovate nella sala vicino a quella del potenziamento armi.

Tutti giocatori devono posizionarsi davanti all’orologio che mostra le ore 12:00.
Ora inizia un conto alla rovescia di 2 minuti. Durante questi 2 minuti, tutti i giocatori devono rimanere sul piatto di pressione, ma non si può fare nulla: non potete sparare o lanciare granate nel caso in cui gli storpi si avvicinano. Quando i 2 minuti sono scaduti, se eseguita correttamente, ci sarà un’esplosione (come quando si prende il bonus  bomba) che fà terminare il round. A questo punto, ci dovrebbero essere tre luci attive in cielo da poter prendere passandoci con l’utilizzo delle 4 piattaforme lunari.

ATTENZIONE: Questo nodo può causare la perdita della connessione e, eventualmente, il timeout. (Non è noto se questo è o meno un difetto del gioco)

NODO 4

Riniziato il nuovo round dopo l’esplosione uccidi tutti gli zombie salvando un paio di zombie storpi. Diverse lettere rimangono sospese in aria e si possono prendere solo con le piattaforme lunari ma le lettere devono essere raccolte in un certo ordine.

  1. Salire sulla piattaforma dalla stanza iniziale e farsi chiamare da un altro giocatore dal modulo nella zona della claymore. Prenderete così la lettera L
  2. Ora rimanete sulla piattaforma lunare e fatevi chiamare da un altro giocatore dalla stanza iniziale quella del quick revival. Questa volta raccoglierete la lettera ‘U’ .
  3. Ancora una volta, rimanete sulla piattaforma mentre un altro giocatore lo chiama dal modulo vicino alla falce e alla speed cola. Il giocatore sulla piattaforma raccoglierà la lettera ‘N’.
  4. Infine un giocatore rimane ancora sulla piattaforma mentre un altro richiama il modulo più vicino alla Stamin-Up dove c’è la claymore. Raccogliera la ‘A’, l’ultima lettera. le lettere prese in sequenza danno la parola ‘Luna’. Tutte le luci dovrebbero ora essere attive sul pod.

Ora tornate nella zona davanti alla claymore e vedrete una luce luminosa sia sulla vostra destra che sulla vostra sinistra nella pozza d’acqua.

NODO 5

Ogni giocatore deve sparare e lanciare tutto ciò che ha verso la luce luminosa sulla pozza: uno di voi dia il via e al tre lanciate prima la gersh poi la matrioska e di seguito incominciate con la pistola fulminante potenziata la balestra potenziata, ray gun potenziata. dopo poco vedrete che la luce si alzerà in aria e svanirà nel cielo. A quel punto riceverete una death machine a testa.

1° Ipotesi

Ricevuta la Dathmachina correte verso la macchina Pack Punch (dove si potenziano le armi) li dovrebbe comparire il fantasma di Sam (il personaggio misterioso)

2°Ipotesi

Ricevuta la Deathmachine correte verso la stanza iniziale li trovate 3 batterie a cui dovete sparare il video ve le mostrano. Finito il tempo ripetete i nodi per riprendere nuovamente le deathmachine e sparare alle batterie mancanti!

Scritto da
Filippo Giaccaglia

Faccio video nel tempo libero, creo video per lavoro e la mia passione è fare video. Credo che si sia capito cosa mi piace fare.

61 Commenti

  • Scusate ho iniziato a cercare di sviluppare i vari nodi, per ora sono riuscito a farne solo 2 ma comunque non capisco una cosa. Una volta che si è ottenuta una death machine a testa che si deve fare? Insomma non mi sembra che nel video trovino il tipo che chiede aiuto all’inizio. Manca qualche passaggio o nessuno ha ancora capito cosa fare con le death machine?

    GRAZIE

  • poi una volta fatti questi passaggi che bisogna fare con la macchina mortale???? me lo sto chiedendo da tempo e spero che voi mi diate una risposta perchè secondo me bisogna andare dal modulo che gira e fare qualcosa ma non so

  • Non so se avete notato l’immagine di first strike di zombie!!!! Vi accorgerete che il giocatore a sinistra è un astronauta!!! Molti mi potranno dire che quello è Richtfoen ma se lo guardate attentamente vi accorgerete che è peleto (Richtofen ha un po’ di capelli) e nn ha la faccia uguale!!!!!!!!!!! Quindi , se sentite un video di yuotube dice che lo libererete virtualmente perchè non credo che qualcuno vi possa aiutare a giocare!!!!!!!!!! Ma forse nella mappa si è aperto qualcosa …
    ho abbassato. Cmq grazie a tutti perchè non capivo (prima) come si faceva uno dei nodi perchè ho visto un video inglese

  • Oggi siamo riusciti a completare tutti e 5 i nodi arrivando ad avere le 4 macchine mortali. Durano 1 minuto e mezzo, abbiamo provato a sparare alla porta nella stanza adiancente a quella iniziale e alla porta lungo la discesa che porta alla stanza del potenziamento: niente di niente. Spero davvero che ci sia un seguito perchè ottenere solo 4 macchine mortali (tra l’altro senza zombi in circolazione perchè il round non fa in tempo a iniziare) è davvero poco dopo aver fatto tutti quei procedimenti.
    Se qualcuno scoprisse qualcosa la mia mail e contatto msn è mt***@hotmail.com. Sul PSN sono mtguido. Ciaooooooo

  • salve io o fatto tutti i passaggi e ci sono riuscito, anke se il modo di avere le armi in quel modo nn funge più, cmq secondo me bisogna sparare tutti in sieme al reattore iniziale quello ke gira, xke secondo me è intrappolato la dentro quello ke chuiede aiuto…
    cmq quando si oscura il cielo guardate in alto e spunta tipo una figura strano boh, cmq se riuscite a scoprire qualcosa mandatemi un mwss sul psn sono creemblack
    ciao!

  • Salve ragazzi
    Guardando qusta storia dei nodi mi avete fatto venire una scimmia assurda XD e ora voglio capire a cosa servono i minigun dopo il 5nodo… Su youtube ho visto che alcuni sparavano a delle batterie che si trovano nella prima stanza e la stanza dove c’è la porta incatenata… Guardando in giro ho trovato una batteria dentro 1gabbia vicino al primo teddy bear… Però questa batteria è rossa… Casualità o no???? Magari serve a qualcosa o magari no… Voi che dite????

  • ciao ragazzi ieri siamo riusciti a arrivare fino all ultimo nodo ma nn siamo riusciti a finire quello k bisogna lanciare buchi neri ecc ecc mi potete spiegare bene come si fa? :)

  • Davide ascolta dovete essere in 4 giocatori e ognuno deve avere:
    # 1 giocatore con il dispositivo Gersch
    # 2 giocatori con la Ray Gun potenziata in Raggi porter x2
    # 1 giocatore con la Pistola fulminante potenziata
    # 1 giocatore con la Balestra potenziata
    # 1 giocatore con le Matryoska Bomb

    Si lanciano 2 gersch contemporaneamente dopodichè tutti sparano verso il buco nero fino a che compare una luce che sale verso l’alto. a quel punto riceverete le minigun o Deathmachine con un tempo limitato di 90secondi.

  • grazie xo nn riusciamo XD ieri abbiamo provato e il risultato è stato lo stesso all ultimo nodo sbagliamo qualkosa e dice k ce poka energia boh.. mi viene il dubbio k sbagliuamo qualkosa prima ma nn saprei.. cmq ieri vi ho fatto la rikiesta spero k faremo una partita se accettate cmq il mio id è miali20 :)

  • ma……. scusate ma nella seconda ipotesi quella che cita : ripetete i nodi e sparate alle altre batterie. Ma si è sicuri che è posibile rifare il nodo????? soprattutto….. il passaggio dell’orologio nella sala della macchina per potenziare è fattibile????? BELLA REGAZ grazie

  • SECONDO ME BISOGNA USARE LE DEAD MACHINE IN QUEI BUCHI DOVE SOPRA C’è UN SEGNALE IN UNO DEGLI SPAZI APERTI… E CHESS’ò SPARARCI DENTRO…

  • ciao ragas…. ma io non pensavo ke bisognava fare tutte ste cose…. :) ma come si fà ad aprire la porta per andare al razzo? :) cmq se volete fare qualche partita il mio ID è: MeCcAnO9491
    bella raga….

  • ciao! ho completato tutto, vuotato le dead sulle pile, ma senza il blocco di ferro come riattivo i nodi? il buco nero iniziale dove lo lancio? ciao e grazie

  • noi abbiamo provato a sparare a quasi tt le porte ma nn succede nulla di ke…..per noi cmq la zona interessata è l’inizio perchè se ci fate caso ad ogni nodo ke attivate l’energia la convogliano sempre alla stanza iniziale…..

  • Infatti c’è una batteria rossa anche nello scaffale sulla sinistra del PHD Flopper! Casualità anche questa???? bho….

  • Ragazzi scusate, io non me ne intendo, visto che non riuscirei ad attivare tutti nodi, ma secondo voi può centrare il teletrasporto? con teletrasporto intendo il fatto di buttarsi nel buco nero e riapparire da un altra parte, non so se ci avete mai fatto caso, ma a me è successo, che sia un bug? non credo

  • Ragazzi esaminando gli script di Ascension si nota che le deathmachine dal momento in cui vengono assegnate, durano solo 90 secondi! Da programmatore e creatore di mappe non ho trovato altro, l’easter egg finisce li… A meno che non manchi una parte di codice… Saluti…

  • CINGHIOPO guarda che se butti un gersch e ci contro e gli salti dento con il tasto x ti teletrasporti lo sapeva anche mia nonna

  • ok scusa, volevo solo provare a ipotizzare, non sapevo se alcune persone ne erano a conoscenza

  • …. il tizio ke vi kiede aiuto all’inizio è dentro al razzo… omg davvero nessuno lo sapeva?
    quindi quando lo fate partire se ne va… quindi bruciate ipotesi di vedere fantasmi o liberare chissachi da chissacosa…
    il segreto sta nel fatto di prendere le 4 death machine 1 per ciascuno.. e poi nel nodo 4 non serve la balestra.. noi abbiamo fatto senza balestra e poi puoi farlo solo una volta questo segreto.

  • Ragazzi guardandomi in giro in ascension mentre giocavo con un mio amiko ho scoperto ke come nel nodo1 in cui bisogna prendere quella specie di generatore col buco nero ne esistono altri 2: ebbene uno e dove c’e la bibita arancione(quella ke ti fa correre di +)guardando disotto da una ringhiera li vicino e un po nascosto ma si nota abbastanza facilmente mentre l’altro si trova dove si compra il falcetto(si puo vedere stando vicino al modulo guardando dissotto)!Io sn anke riuscito a penderli tt e tre xo nn succede nulla ke io sappia.
    Pero ho sentito dire da altre persone e da qualke video in internet ke prendendo questi tre generatori attivando 3 computer come quelli nel video in cui ci sono dei triangolie poi facendo X(per xbox) e QUADRATO(per play)si poteva attivare la quinta persona(il computer) cioe un omino ke vi aiutava a sconfiggere gli zombi.
    Io nn so dirvi se possa essere possibile perke nn ci sono mai riuscito e nn sono mai riuscito a trovare il 3° computer comunque spero di esservi stato utile anke se i misteri delle mappe zombie sono alcuni ancora leggende metropolitane.
    se mi volete contattare su xboxlive il mio nome è xXL3gG3nD4r1oXx

  • ho sentito da alcuni miei amici che c’ e una sequenza per sparare alle batterie prima si spara tutti e quattro a quella rossa finche nn scompare e un altra diventa rossa poi si spara a quella finche nn finiscono tutte (sono solo dicerie)

  • UAGNA io sono arrivato al 33 in ascension con un mio amico a casa mia… chiedevo una cosa… non è che quando prendi le death devi andare dove c’è il razzo(che non hai lanciato) e chessò sparare così esce l uomo che chiede aiuto… please rispondete… io nn ho mai provato perchè non trovo 3 persone con cui farlo

  • cioè intendo sparare alla porta che blocca il razzo e magari si rompe…. e entri e succede qualcosa…rispondete please :) grandi uagna

  • scusami ma aprire la porta del razzo nn stava in uno dei nodi per liberare sam ??

  • Ciao ragazzi io sinceramente ho fatto sta fine con la deadh machine ma sinceramente mi sta puzzando avete novita? sarei curioso :D

  • come si fa a sbloccare ascension?? c’è un trucco per sbloccarla?? sull’xbox vorrei una risposta!!!! :)

  • cosa bisogna fare una volta prese tutte e 4 le death machine?..nessuno di voi cervelloni di ascension lo sa?

  • al 99,99% l’easter egg finisce qui. nn c’è altro da fare è come in call of the dead. finito l’easter egg ricevi la wunderwaffe e finisce lì solo che in ascension ricevi le death machine x 90 secondi…

  • si, ma le batterie sparky ci sono anche su call of the dead e se le spari con la wander waffle …

  • io ho finito tutti i nodi e sono in totale 15.. e sono riuscito a liberare una persona che non vidirò ora chi è per non rovinarvi il gioco.. e credetemi 3 mesi fisso a cercare tutti questi nodi è davvero troppo..beh io ci sono riuscito e se qualcuno vuole spiegazioni su come farle aggiungetemi sul psn.. ovviamente la ps3 il mio nick è ———–

    p.s. gli altri nodi vi faranno sballare xk sono davvero difficili in bocca al lupo nel scoprirli..

  • Non finiremo mai di ripetervi che il sito serve per condividere esperienze e scoperte di tutti, e non per tenerli nascosti. Saremo felicissimi se vorrai esporre tutte le tue scoperte, grazie.

  • mi puoi dire come fare? è una vita ke c tento ma nn so i nodi o meglio fino a quando ricevi la death………io il avatar ps3 è pain861

  • raga avete notato k su ascension ci sn tipo simboli di un uomo cn la falce uno si puotrovare vicino la quik revail quell sangue ke ce a la forma di un uomo cn la falce ce ne sono altri tipo un altro lo trovate sulle scale per la corrente di sotto per me e il simbolo il quale dice ke luomo sam o yuri km kazzo si kiama a ucciso gersh

  • Confermo,i nodi sono 15.Sto cercando di fare un video,cercate tutte le batterie rosse e sparate da quella accesa(nella prima stanza) poi alla seconda che si accende ecc.Sono sparse per tutta la mappa alcune anche dove c’è la SPEED-COLA.Io sono un esperto,sono anni che gioco,quindi non disperate se non le trovate.Sono 10 in tutto.Dovete avere i black hole.Ray-gun e dovete avere anche un bel po di fortuna,poichè a volte la prima batteria è nella prima stanza,mentre per raggiungere la seconda dovete aprire 4-5 porte.DOvete essere in 4.Tutto questa storia dei NODI porta ad una conclusione che manco immaginate,è moolto complicata.Comunque per me con la death mascine bisogna sparare tutti e 4 alla porta blindata che c’è appena apri la prima porta nella prima stanza in basso,giri a destra e trovi una enorme porta blindata sbarrata.Questa è un’ipotesi.Vi dico solo che le death machine servono per una coppia di batterie,irraggiungibili con altre armi.Qui non dico altro,io ci ho messo mesi a farlo e a trovarli tutti,con moltissimi tentativi.E quindi non mi va che,se vi dico tutto il procedimento molto dettagliato,voi le facciate in una settimana,quando io ci ho messo mesi e mesi.Per ulteriori informazioni,contattarmi qui: ma****@live.it

  • per giovanni:

    Non so se tu intendevi dire una cazzata per farti figo davanti agli altri,ma,in un certo modo avevi ragione.Sui 15 nodi.Ma dimmi,li hai fatti tutti?

  • magioc ora ti aggiungo e mi dici anke in privato ek kazzo succede xk ho girato in rete in lungo e in largo e non ho trovato un kazzo.. a parte altra persone ke sostenevano ek i nodi erano 15 ma negli ultimi non sapevano kosa bisognava fare.. il mio nick è hackone… se sei su facebook ti aggiungo anke li…

  • okok su facebook sono Lorenzo Maiocchi. @hackone:
    certo che su internet nn trovi niente,siamo in 5,forse 6 al MONDO ad aver finito tutti i nodi…

  • @Festerr:
    ok,ora spiegami il procedimento per fare tutti quelli dopo il 6…tranne il 15 che sto cercando di farlo tutt’ora,ma è davvero difficile,fa sballare davvero….

  • Non ricordo, lo feci con un amico 2-3 settimane dopo l’uscita del map pack…
    Comunque è un’ester egg inutile (90 secondi macchina mortale e fantasma dell’amico morto nel razzo) niente di che…

  • @Festerr:
    niente di che??E tu che ne sai?? Io mi sto scervellando tutt’ora per il 15,alla fine magari non hai solo 90 sec.di death machine,ma magari hai qualcos’altro?? chi lo sa?? vi terrò informati!

  • Salve, su ps3 mi chiamo X_Drivor_X e volevo dirvi che i primi 5 nodi sono davvero facili però la cosa che veramente non riesco a credere e… D DA DAA DAVVERO CI SONO ALTRI 10 NODI!!!!!!

  • UAGNA e altri utenti , devo dirvi ke l’ uomo che chiede aiuto all inizio si chiama yuri ex assistente di ghersh ( quello della bomba buco nero ) e Sam veramente sarebbe l’ abbreviazione di samantha quindi voi intendete il fantasma di yuri o di samantha ??????

Commenti chiusi

Articoli correlati

Warner: basta AAA, priorità a live service. In arrivo gioco online di Harry Potter?

La notizia è abbastanza paradossale se si pensa che Hogwarts Legacy, gioco...

Rise of the Ronin – Data, storia,trailer,gameplay: TUTTO quello che dovete sapere

Rise of the Ronin è la prossima IP del talentuoso gruppo Team...

capcom

Capcom Highlights: annunciati due eventi con protagonisti Dragon’s Dogma 2 e Monster Hunter

Nelle ultime ore Capcom ha annunciato ben 2 eventi digitali, dove svelerà...

Diablo 4: tutte le note della nuova patch 1.3.3

A seguito dell’inizio della Stagione 3, Blizzard ha colto l’occasione per diramare...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425