Home Videogiochi Guide [IX] Come ottere la Wonder Weapon Morte di Orione

[IX] Come ottere la Wonder Weapon Morte di Orione

Nella mappa IX è presente una Wonder Weapon chiamata Morte di Orione che possiamo trovare in due modi: o cercandola disperatamente dalla Mystery Box, oppure eseguendo una serie di passaggi che vi presentiamo qui di seguito. Ecco la guida per ottenere la Wonder Weapon Morte di Orione.

Una volta che avete completato le 4 prove dei campioni e avete aperto il Pack-a-Punch, dal tempio andate nella zona del tempio di Danu-Ra, e dietro ad una finestra vedrete un grosso calderone di fuoco. Sparategli per farlo cadere, vi basterà sparare con una qualsiasi arma. Ora, tornate nel tempio e dovrete raccogliere due oggetti che hanno fortunatamente spawn fissi. Si trovano in posizioni speculari, al pianterreno del tempio, più precisamente nei due corridoi con le gabbie che guardano la zona centrale. Fatto questo, andate al ponte di legno che connette le parti superori dei templi di Danu e Ra, e guardate il simbolo di fuoco nella zona inferiore poco prima dell’arena centrale. Il simbolo vi indicherà presso quale dei templi dovrete cercare una particolare testa di statua da raccogliere, che ci servirà tra pochissimo.

Le location delle teste da raccogliere sono:

  • Nell’arboreto di Danu, nell’acqua
  • All’interno della piscina delle terme del tempio di Zeus
  • Alla base del tempio di Ra, nella sala del sarcofago, vicino ad un focolare
  • Alla base del tempio di Odino, vicino al grande calderone

Ora, prima di continuare, dobbiamo costruire la trappola acida. Il primo pezzo per completarla lo abbiamo già ottenuto, si trattava del calderone offerto come premio per la terza sfida. Gli altri due pezzi hanno spawn fissi, e sono i due oggetti che abbiamo raccolto nel tempio poco fa. Ora, tornate all’arena centrale e costruite, in uno dei corridoi, la trappola acida sopra ad uno degli attivatori di trappole che già esistono, in modo tale da potenziarla. Posizionate ora la testa sopra alla grata sulla quale finirà poi l’acido, e attivate la trappola. Dopo alcuni secondi, spunterà al posto della testa sciolta una chiave, che dobbiamo portare all’arboreto di Danu e posizionare all’interno di una cavità in un albero.

Ora, si torna all’arena centrale. Come saprete, una delle più curiose meccaniche di IX è il favore del pubblico, che ci può regalare bonus extra se mantenuto sempre alto. In questo step dobbiamo mantenere il favore al massimo per 2 round consecutivi, il che significa avere il pollice verde della mano scheletrica vicino al contatore di punti che scintilla per 2 interi round. Per acquistare favore, il modo più rapido è uccidere zombie (tantissimi) e i campioni, e ogni volta che verrete colpiti il favore vacillerà e rischierà di diminuire. Se per 2 round interi avrete conquistato la fiducia massima del pubblico, l’annunciatore vi informerà che c’è un regalo nell’arena ad attendervi, e si tratta di un piccolo vaso giallo che spawnerà all’interno dell’area. È abbastanza piccolo, dunque cercatelo con cura.

Fatto questo, portate il vaso nell’arboreto e posizionatelo sotto alla chiave che abbiamo messo in precedenza, ed uscirà un liquido dall’albero. Raccogliete il vaso e dirigetevi verso la Mystery Box, che andrà “modificata”. Avvicinandovi ad essa, infatti, possiamo inserire il liquido appena ottenuto e garantirci un giro di cassa in cui sicuramente troveremo la Wonder Weapon.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

%s Commento

  • Il vasetto giallo e possibile ottenerlo prima di prendere il calderone del completamento delle 3 sfide?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Perle di Xbox Game Pass – Dead Island 2

Quasi inaspettatamente Microsoft ha annunciato qualche giorno fa l’arrivo di Dead Island...

Titanfall: in sviluppo un gioco ambientato nello stesso universo

Si direbbe che Respawn stia lavorando a un nuovo gioco ambientato nell’universo...

peacemaker guida

Mortal Kombat 1 – Guida e impressioni su Peacemaker

Warner Bros e Netherrealm Studios hanno rilasciato su Mortal Kombat 1 il...

Final Fantasy 7 Rebirth: come sconfiggere Terrore Abissale

Final Fantasy 7 Rebirth è finalmente uscito. Ecco una guida utile per...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425