Guild Wars 2 – gratis da oggi per una settimana

Di Matteo "bovo88" Bovolenta
25 settembre 2014

NC Soft e Arena Net hanno annunciato che da oggi fino al 1 ottobre sarà possibile scaricare gratuitamente Guild Wars 2. Se volete iniziare a divertirvi dovrete semplicemente creare il vostro account personale sul sito ufficiale e successivamente scaricare il client.art-guild-of-wars-2-articolo

Le uniche limitazioni all’interno del gioco sono relative alla vendita e lo scambio di oggetti, ed alla chat.

Ricordiamo che questa versione di prova gratuita è un’occasione unica e limitata per chi non ha ancora sperimentato un MMORPG, ambientato in un mondo fantastico dove sono le scelte del videogiocatore a fare la differenza.

Avrete dunque la possibiltà di provare un gioco dove sarete coinvolti, non solo dalla storia ma anche dai suoi combattimenti strategici, il tutto sarà infine accompagnato da una grafica eccezionale. L’unico problema del gioco rimane il lag.

Il free trial terminerà quindi alle ore 11:59 PDT del 1 ottobre. Affrettatevi!



Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.