Guitar Hero Live: Le 10 canzoni più giocate On-Demand

Di Matteo "bovo88" Bovolenta
28 ottobre 2015

Activision ha pubblicato la lista delle 10 canzoni più giocate on-demand su Guitar Hero Live, ve le elenchiamo con annesso comunicato stampa.

Con Guitar Hero Live ora nelle mani dei giocatori di tutto il mondo,  la comunità ha dato il benvenuto alla GHTV a braccia aperte!

Queste sono le 10 canzoni della GHTV più giocate on-demand dai fan nella settimana che va dal 20 al 26 Ottobre:

  1. System of a Down – Chop Suey!
  2. Tenacious D – Tribute
  3. Green Day – American Idiot
  4. Blink-182 – All the Small Things
  5. Disturbed – Down With The Sickness
  6. Bruno Mars – The Lazy Song
  7. Passenger – Let Her Go
  8. Slipknot – Before I Forget
  9. Fountains of Wayne – Stacy’s Mom
  10. Korn – Freak on a Leash

GHTV è la modalità online di Guitar Hero Live, ed è il primo network di video musicali giocabili al mondo. GHTV è stata lanciata con centinaia di canzoni già disponibili e nuova musica sarà continuamente aggiunta  senza nessun costo supplementare, dando ai fan accesso ad un’ampia varietà di musica mentre la piattaforma continua a crescere.  Guitar Hero Live è disponibile ora su PlayStation®4 e PlayStation®3, Xbox One, Xbox 360, Wii U™ così come per iPhone, iPad e iPod touch.



Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.