H1Z1 cambia e si divide in due giochi

uagna h1z1
Di Andrea "Geo" Peroni
6 febbraio 2016

H1Z1, il gioco che doveva concorrere contro titoli come WarZ e DayZ, cambia politica. Lo sviluppatore Daybreak ha infatti annunciato un netto cambiamento del progetto, che vedrà il gioco scindersi in due parti.

Dal 17 febbraio arriverà in commercio H1Z1: King of the Hill, che non sarà disponibile solamente su PC ma anche su console in estate, e che sarà uno shooter multiplayer su larga scala. L’originale H1Z1, invece, è stato rinominato H1Z1: Just Survive, e sebbene non si conosca ancora una data di uscita definitiva (è disponibile su Steam tramite Early Access) sappiamo il prezzo: 15 dollari. Lo stesso prezzo verrà applicato anche a King of the Hill, ma Daybreak tiene a precisare che chiunque sia in possesso entro il 17 febbraio di H1Z1 avrà a disposizione entrambi i titoli al prezzo attuale.

Fonte



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.