Halo 5: Guardians – Possibilità di scambiare il vostro codice con la versione fisica del gioco

uagna halo 5
Di Marco "Bounty" Di Prospero
6 ottobre 2015

Halo 5: Guardians è il nuovo capitolo della serie sviluppata da 343 Industries, che arriverà a partire dal prossimo 27 Ottobre 2015 in esclusiva Xbox One. Naturalmente, come avviene sempre più spesso nel mondo videoludico, anche per Halo 5: Guardians sarà disponibile la Limited Collector’s Edition che, oltre a vari gadget, conterrà un codice per riscattare la versione digitale del gioco. Tuttavia, la software house statunitense aveva annunciato nel Luglio 2015 che sarebbe stato possibile sostituire la versione digitale con una copia fisica del gioco. Bene, 343 Industries ha mantenuto la parola data; infatti, chiunque voglia usufruire di questo scambio, dovrà mandare una richiesta sulla pagina relativa al supporto Xbox di Microsoft tra il 20 Ottobre 2015 e il 1 Novembre 2015.

halo 5 un-occhio-di-riguardo-ai-team

Una volta mandata la richiesta, il gioco dovrebbe arrivarvi in circa 3-5 giorni lavorativi. Naturalmente, se utilizzerete il codice per scaricare il gioco tramite Xbox Live, non avrete più l’opportunità di ottenere la copia fisica del gioco.

Restate su Uagna per rimanere aggiornati su tutte le news del mondo videoludico e su molto altro ancora.



Sono uno studente di economia e commercio che ama passare parte del tempo libero davanti ad una console. Considero il videogioco come una forma d'arte, in grado di trasmettere valori e emozioni, che permette di "mettere in pausa" la vita stressante di tutti i giorni. Spero di poter condividere con tutti voi questa mia passione e di farvi conoscere il mondo del gaming.