Halo 5 potrebbe arrivare su PC

uagna halo 5
Di Andrea "Geo" Peroni
29 febbraio 2016

Il capo della divisione Xbox, Phil Spencer, non vuole illudere i fan di Halo, ma neanche deprimerli del tutto. Secondo Spencer, infatti, ci  sono buone possibilità che Halo 5: Guardians arrivi su PC, ma per il momento nulla è ancora deciso dato che tutto dipenderà dal feedback degli utenti.

Se Halo 5: Guardians dovesse essere effettivamente pubblicato su PC, in particolare Windows 10, il gioco seguirebbe la stessa sorte di Quantum Break. A tal proposito, anche diverse altre esclusive Microsoft sono state recentemente rumoreggiate come uscenti su Windows 10 oltre che Xbox One.

Prima di chiudere, vi riportiamo un piccolo grande gesto di 343 Industries, che ha voluto omaggiare un grave lutto subito da un fan proprio della serie Halo.

Fonte



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.