Hazard sulla copertina inglese di FIFA 15

Di Marco "Bounty" Di Prospero
21 agosto 2014

FIFA 15 è il nuovo capitolo della serie di simulazione calcistica sviluppata da Electronic Arts. Il gioco sarà rilasciato tra poco più di un mese, il 25 Settembre 2014 su PC, PS3, PS4, Xbox360, Xbox One, PS Vita, Wii e 3DS.

Dal momento del suo annuncio, EA ha lentamente svelato giorno dopo giorno, nuove notizie in merito al gioco. Dopo l’annuncio della copertina americana e di quella italiana, in cui ci sarà Gonzalo Higuain, è stata svelata nella giornata di oggi, anche quella inglese.

Il giocatore che affiancherà il campione argentino Lionel Messi sarà Eden Hazard, giocatore di nazionalità belga, che indosserà la maglia della sua attuale squadra, il Chelsea.

fifa 15 hazard

Il giocatore in questione andrà quindi a sostituire il campione gallese Gareth Bale che nella copertina di FIFA 14 indossava la maglia del Totthenam, sebbene si fosse trasferito da poco tempo in Spagna per vestire la maglia del Real Madrid.

Per leggere altri interessanti novità su FIFA 15 potete far riferimento all’indice del gioco.



Sono uno studente di economia e commercio che ama passare parte del tempo libero davanti ad una console. Considero il videogioco come una forma d'arte, in grado di trasmettere valori e emozioni, che permette di "mettere in pausa" la vita stressante di tutti i giorni. Spero di poter condividere con tutti voi questa mia passione e di farvi conoscere il mondo del gaming.