Home Videogiochi Hearthfire: le ultime news sul DLC per Skyrim incentrato sugli Zombie

Hearthfire: le ultime news sul DLC per Skyrim incentrato sugli Zombie

 

Da qualche ora stanno circolando delle voci molto intriganti che riguardano il prossimo DLC per Skyrim. Già questa mattina vi abbiamo dato le prime informazioni riguardanti la nuova espansione ma ora siamo in possesso di news piu dettagliate e non vedevamo l’ora di condividerle con voi.

Come vi avevamo precedentemente accennato, è stato scoperto che a maggio di quest’anno Bethesda ha registrato un marchio chiamato “Hearthfire” che equivale al nono mese del calendario di Tamriel ossia lal mese di Settembre nel mondo di Elder Scrolls. In molti sul web stanno pensando che questa sia una traccia del rilascio di un DLC nel mese di Settembre, mentre secondo altri sembra molto più probabile che sarà pubblicato in coincidenza con la festa di Halloween.

Questo perché il nome “Hearthfire” è anche legato alla cerimonia fittizia chiamata “Tales and Tallows” ricorrente nella negromazia, ovvero un tipo di divinazione nel quale, a partire dal medioevo, i praticanti tenatano di evocare spiriti. Se il gioco sarà incentrato sulla resurrezione dei morti e sugli zombie, avrebbe senso che Bethesda tenti di legare il DLC alla festa più stregata dell’anno ovvero Halloween. In effetti, dal momento che il marchio è stato concesso a Maggio, vorrebbe dire che il lavoro sul nuovo DLC sia iniziato subito dopo lo sviluppo di Dawnguard.

Inoltre, ritornando sull’indizio del marchio registrato “Hearthfire“, si possono leggere queste parole tradotte dalla descrizione ufficiale: “Software di gioco per pc e console per videogiochi; software per pc scaricabile offerto via internet e dispositivi wireless

Per ora non c’è nulla di ufficiale ma tutto lascia presupporre che il nuovo DLC per Skyrim si chiamerà Hearthfire e lo vedremo cosi’ come ve lo abbiamo presentato, magari infestato da Zombie. Siete pronti per lo sterminio?

Scritto da
Federico "Blue" Marchetti

Press play on tape: cresciuto a suon di C64 e Coin-op, mi diverto a seguire l'evoluzione videoludica next-gen.

%s Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Persona 3 Reload: Scalare il Tartaro | Piani di Arqa 23 – 43 | Guida

Durante il mese di maggio e l’inizio di giugno in Persona 3...

Persona 3 Reload: Scalare il Tartaro | Piani di Thebel 2 – 22 | Guida

Durante il mese di aprile e l’inizio di maggio, in Persona 3...

Xbox Game Pass: i giochi della prima metà di marzo 2024

Microsoft ha annunciato i titoli che entreranno a far parte del servizio...

Nintendo prepara il Mario Day con tanti sconti e offerte

Nintendo si prepara a festeggiare il MAR10 Day con tanti sconti e...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425