Hitman – Cancellati i preorder, il gioco è molto cambiato

uagna hitman
Di Andrea "Geo" Peroni
13 gennaio 2016

Nelle ultime ore gli utenti PS4, che hanno potuto prenotare la loro copia digitale di Hitman sin da giugno del 2015, hanno ricevuto una preoccupante email da parte del PS Network, che informava che i preorder del gioco erano stati annullati. A fare chiarezza di ha pensato Square Enix, che ha spiegato il motivo di tale decisione.

Il preorder, come saprete, dava inoltre accesso alla beta del gioco, ma la situazione sembra decisamente cambiata. Square Enix, in una nota, ha dichiarato che il gioco, dal suo annuncio all’E3 2015, ha subito un grosso cambiamento a livello di configurazione, anche se per il momento non sappiamo di preciso a cosa si riferisse la casa giapponese. Per questo motivo, i preorder sono stati tutti annullati, e verrà presto lanciata una nuova pagina sul PS Store contenente tutte le nuove informazioni su Hitman, e con il nuovo preorder disponibile.

Nell’attesa di sapere a quali modifiche si riferisca SE (forse la natura episodica del gioco è stata cambiata), vi ricordiamo che Hitman oltre che su PS4 è atteso anche per PC e Xbox One e uscirà l’11 marzo 2016.

Fonte



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.