Hitman: Nuovo Halloween Pack disponibile gratuitamente per tutti

Di Claudio Caudullo
19 ottobre 2018

Halloween è ormai quasi alle porte e molti giochi continuano ad aggiornarsi con piccoli aggiornamenti a tema per rendere più spettrali le esperienze dei videogiocatori. Questa volta tocca ad IO Interactive che renderà disponibile per tutti, gratuitamente, l‘Halloween Pack di Hitman su Xbox One, Playstation 4 e Pc.

L’Halloween Pack di Hitman sarà scaricabile a partire dalle 18:00 di oggi e darà accesso a tutti i giocatori all’episodio 5 ambientato in Colorado con tutte le sue relative missioni e contratti, ed anche alla missione speciale Freedom Fighters. Oltre all’episodio 5 gratuito ci saranno anche ben 10 contratti a tema Halloween dove dovrete superare determinate sfide scelte da Io Interactive.

Insomma sarà un altro buon motivo per rispolverare il titolo dedicato all’Agente 47 prima dell’uscita del seguito, Hitman 2, a cui IO Interactive sta già lavorando duramente. Una delle novità recenti di Hitman 2 sarà la presenza di Sean Bean come bersaglio principale della prima missione. Il famoso attore che ha già lavorato ad importanti film come Il Signore degli Anelli o serie tv come Game of Thrones sarà pronto a morire di nuovo, anche sotto forma di videogioco. Ma lui ci è già abituato.

Vi ricordiamo che Hitman 2 verrà rilasciato a partire dal 13 Novembre 2018 su Pc, Playstation 4 ed Xbox One.

Fonte

 



Autore alle prime armi con una grande passione per i videogiochi indie, carlini e meme.