Hitman – Open beta per tutti gli abbonati a PS Plus

uagna hitman
Di Andrea "Geo" Peroni
24 febbraio 2016

Io-Interactive ha annunciato che dopo il grande successo della beta su PlayStation 4, ci sarà un nuovo periodo di prova per Hitman. Stavolta la nuova beta, nuovamente incentrata sul capitolo “The Prologue” della vita dell’Agente 47, inizierà il 4 marzo, e sarà aperta a tutti coloro che possiedono un abbonamento a PlayStation Plus. L’annuncio è arrivato insieme al nuovo trailer del gioco, che potete visionare in alto.

Hanner Seifert, studio head di Io-Interactive, ha infatti dichiarato:

La nostra prima beta ha rappresentato un momento molto importante per il nuovo Hitman, perché ci ha permesso di osservare la risposta dei server sotto pressione. […] Sony ci ha permesso di pensare molto più in grande per migliorare le cose viste inizialmente. Stiamo quindi invitando tutti i membri di PS Plus a provare la beta, senza dover prenotare il gioco.

Approfitterete della nuova beta per provare Hitman in anteprima? Nel frattempo, vi ricordiamo che il nuovo titolo della serie, che prevede un’uscita a episodi, sarà disponibile dall’11 marzo su PlayStation 4, Xbox One e PC. The Prologue, tema della beta, sarà parte dell’Episodio 1 di Hitman, che appunto sarà disponibile nella data sopra citata.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.