Hitman rinviato al 2016

uagna hitman
Di Andrea "Geo" Peroni
22 settembre 2015

Inizialmente atteso in formato digitale per l’8 dicembre di quest’anno, Hitman è stato oggi ufficialmente rinviato a marzo del 2016, senza una data per ora precisa. Il motivo è stato oggi spiegato sul sito ufficiale del gioco di Io-Interactive e Square-Enix.

Le software house si sono rese conto di aver bisogno di molto più tempo a disposizione. L’uscita fissata per l’8 dicembre avrebbe infatti permesso di inserire meno contenuti, che sarebbero comunque arrivati successivamente come aggiornamenti, ma che avrebbero reso il prodotto iniziale decisamente povero di contenuti. Una scelta sotto questo punto di vista decisamente comprensibile, anche se ci troviamo di fronte all’ennesimo rinvio di un videogioco, cosa che ormai da 2 anni è consuetudine nel mondo videoludico: non sarà il caso di aspettare ad annunciare una data di uscita quando si è veramente sicuri di poter rispettare una scadenza?



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.