I creatori di Titanfall stanno lavorando ad un gioco in terza persona

Di Marco "Bounty" Di Prospero
14 gennaio 2016

Respawn Entertainment è la software house che lo scorso 11 Marzo 2014 ha rilasciato, in esclusiva Xbox One, Titanfall, titolo sparatutto in prima persona che permetteva di vestire i panni di piloti e titan.

Come è noto, gli sviluppatori stanno lavorando sul secondo capitolo della serie che dovrebbe giungere entro la fino di questo anno, o a inizio del prossimo. Quello che però forse non sapete è che i ragazzi di Respawn stanno lavorando anche su un nuovo gioco in terza persona.

Questa informazione è stata rilasciata indirettamente dalla stessa software house che ha inserito su Gamasutra, un annuncio di lavoro nel quale si chiede la disponibilità di un lead designer che dovrà lavore su Titanfall e su questa nuova IP in terza persona di cui al momento, non si sa niente di più.

titanfall-screenshots

 

L’unica cosa certa è che si tratterà di un gioco multipiattaforma e che quindi non sarà esclusiva di alcuna console.

Restate su Uagna per ricevere nuovi aggiornamenti sulla questione.

Fonte



Sono uno studente di economia e commercio che ama passare parte del tempo libero davanti ad una console. Considero il videogioco come una forma d'arte, in grado di trasmettere valori e emozioni, che permette di "mettere in pausa" la vita stressante di tutti i giorni. Spero di poter condividere con tutti voi questa mia passione e di farvi conoscere il mondo del gaming.