Home Videogiochi Trucchi I Glitch di TranZit & Green Run – Black Ops 2

I Glitch di TranZit & Green Run – Black Ops 2

Amanti di Zombie, oramai è da qualche mese che si gioca a Black Ops 2 e ogni giorno si scoprono nuovi glitch che noi prontamente vi proponiamo sul nostro canale youtube. Posizionarsi in un angolo con una semtex per divenire immortali, prendere 2 turbine, far bloccare gli zombie in spazi stretti e angusti e tantissime altre cose che vi faranno stare incollati a Youtube.

 

 

Facciamo un breve riepilogo dei glitch presenti in Green Run o nelle singole mappe di tranZit (anche in sopravvivenza)

Semtex glitch “GODMODE”

Un glitch non molto utile, ma di fatto ci permette di diventare immortali. Potremmo quindi fare da esca e attirare gli zombie mentre i nostri compagni fanno altro.

Immortalià su “Laboratorio”

Black in questo video ci mostra come sfruttare un bug che ci permette di diventare immortali alla fermata del laboratorio (dove si ripristina la corrente in Green Run). Un bug utile per affrontare orde di Zombie anche a round elevati.
Su laboratorio, sempre nello stesso punto c’è anche un altro glitch:

Turbina indistruttibile

Come rendere una turbina indistruttibile, utilissimo per distrarre zombie o lasciare sempre aperte alcune porte che necessitano di energia quando la corrente è staccata.

Questi erano solo alcuni, chissà quanti glitch potremmo ancora scoprire! Segnalateci i glitch che scoprite al nostro indirizzo email e restate collegati a UAGNAit per essere aggiornati con le ultime news su Black Ops 2: ZOMBIE!

Scritto da
Andrea White Mezzelani

Drogato di cinema e cresciuto a "pane e videogames". Nel cinema cerco qualità che troppo spesso ultimamente lascia posto ad una commercializzazione sfrenata. I videogiochi sono il futuro dell'intrattenimento; sarebbe stupido pensare altrimenti e speriamo che in Italia questa consapevolezza si espanda. La musica da sempre mi appassiona, ascolto di tutto e lego particolari momenti a delle canzoni che diventano, così, vere e proprie colonne sonore della mia vita. Adoro informarmi, conoscere e sperimentare.

12 Commenti

  • Salve Uagna, volevo chiedervi un’informazione, più che altro una proposta… Ho notato che la storia di Black Ops ha 2 finali, o anche di più (io ne ho trovati due giocando), potrste fare una guida? :D

  • Io penso che il glitch più utile da sfruttare è quello della turbina indistruttibile,non perchè attira gli zombie ma per tenere sempre aperta la porta del pacl-a-punch poi fare sempre avanti e dietro per potenziare le armi è molto noioso e quindi si tende a non potenziarle e morire lol Usare questi glitch come essere immortali oppure come quello nel laboratori che ti metti al bordo del “burrone” dove si trova la lava e poi si fermano gli zombie, io penso che sia noioso e svantaggioso ai round alti.immaginate di finire tutte le munizioni ed essere ancora a metà round.Non è un bel finale.

  • Ehi ma il glitch della turbina infinita funziona solo su playstation 3?
    Ho la XBOX360 e ho provato il glitch della turbina infinita ma appena voglio prendere la 2° turbina dice “c’è l’hai già!”…Aiutatemi come faccio ad avere la turbina infinita senza che dice quello !!

  • raga ho scoperto un bug che si puo fare solo in multi in green run fattoria consiste nel aprire contemporaneamente la prima porta cosi sara aperta per voi ma non per gli zombie!!

  • Comunque anche io ho trovato un glitch che funziona sia in survival fattoria sia in tranzit…
    consiste nel entrare nel fienile (dove ci sono le scale) e salire sopra e poi ci sono quelle staccionate tagliate e un pilastro..
    su quel pilastro ci sono dei chiodini (piccoli) e voi dalle staccionate saltate sul pilastro e vedrete che fluttuerete..
    e gli zombie andranno tutti dove si sale per il 2° piano e staranno li..
    correndo come pazzi e voi dovrete semplicemente ammazzarli..
    P.S.-e meglio giocare in 3 o in 4 cosi qualcuno prende le munizioni massime e qualcuno ammazza zombi.

  • Raga lo dico qui perchè non so come mandarvi il messaggio :S xD sono UAGNA_Lightning su ps3 ho un nuovo bug appena potete aggiungetemi su ps3 che velo faccio vedere :D

  • Ciao volevo segnalare un bug ,quando siete sopra al pulman e vi spostate dove si monta la scala cercando di andare più all esterno possibile sarete invulnerabili ,inoltre se posizionate la turbina sul fondo del pulman(dall’interno) in modo corretto , mentre il pulman è in movimento essa rimarrà appena fuori sul lato posteriore ,e non si distruggerà,un altro modo per avere turbina infinita.

  • il mio glitch è uguale a quello delle semtex solo che nn bisogna mettersi in uno “spigolo” della mappa ma funziona su qualsiasi muro basta guardare giù con l’arma (fucile d’assalto e mitragliatrici leggere)

  • Io ho scoperto un glitch facendo tranzit ,solo ke e temporaneo xke si fa dv si ferma il bus in citta dp ke si ha montato la parte anteriore. Dp ke il bus si e fermato bisogna andarci davanti dv c’e uno spazio tra la parte anteriore e una macchina . Ci si piazza li e gli zombie si fermano da due parti da una bisogna sparargli dall’altra si possono accoltellare e loro nn ti attacano finche il bus nn parte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

STALKER: Clear Sky | Trofei

Oltre il cielo blu Ottieni tutti i trofei possibili. Sotto un cielo...

STALKER: Call of Prypiat | Trofei

Esperto di Pripyat Ottieni tutti i trofei possibili. Pioniere Sei disposto a...

STALKER: Shadow of Chornobyl | Trofei

Leggenda della Zona Qualcuno è entrato nella Zona e si è preso...

Valiant Hearts: Coming Home | Trofei

Recluta Completa l’addestramento nell’esercito. Chiave inglese Ripara l’aeroplano. In fondo al mar...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425