Home Videogiochi I nuovi titoli Ubisoft presentati all’E3 2012

I nuovi titoli Ubisoft presentati all’E3 2012

L’E3 (Electronic Entertainment Expo) è finalmente iniziato e ad aprire le danze della presentazione dei titoli Ubisoft in uscita è  Just dance 4. Disponibile da Ottobre e disponibile come sempre per PS3-Wii-X-Box 360 ma anche per la nuova console Nintendo: La Wii U.

Dopo il debutto dei primi 2 capitoli, Ubisoft riapre la saga con Far Cry 3. Dispersi in un’isola tutta da esplorare anche grazie a vari mezzi di trasporto, immersioni nel grande mare che circonda l’isola e per finire le grandi uccisioni stealth, uccisioni con l’arco o con le classiche armi a piombo.

La saga di Splinter Cell torna con un nuovo ed emozionate capitolo chiamato: Splinter Cell: Blacklist. Il protagonista decide di rivivere il suo passato sempre pieno di complotti e scene di spionaggio. Si parla anche di una modalità Co-op, la quale darà una grande spinta in avanti a questo titolo.

Visto il grande successo del film, Ubisoft ha deciso di crearne un vero e proprio gioco: si tratta di Marvel’s Avengers: Battle for Earth. Molti dettagli non sono stati ancora svelati ma ci saranno molti altri eroi Marvel oltre a quelli del film.

Si è parlato anche della Wii U, la nuova console portatile firmata Nintendo. Molto contenta del prodotto, la casa produttrice afferma che sarà giocabile fino a 5 giocatori, 1 con la pad principale e gli altri con il Remote della vecchia console Wii oppure con il Pro Controller.

Nuovo titolo per la Wii U è ZombiU. Scene di puro sangue, suicidi, zombi e brandelli di pelle sono gli elementi principali di questo gioco. Ci si aspetta un titolo emozionante.

Non poteva mancare un nuovo video di Assassin’s Creed 3. Arrampicate e salti da un albero all’altro, mimetizzazzioni tra la neve, le uccisioni con la nuova arma principale: il tomahawk sono tutte scene presenti nel nuovo gameplay mostrato alla presentazione. Con questo video si capisce tutto il buon lavoro svolto per creare un nuovo capitolo diverso dai precedenti.

Per finire viene presentato Watch Dogs, con un video stupendo e pieno di dettagli. Il protagonista si ritroverà a scovare degli obiettivi, modificare i semafori per creare incidenti grazie alla nuova tecnologia, sparatorie, combattimenti corpo a corpo e azioni sotto copertura. Con un solo video ha ottenuto molte attenzioni, quindi ci si aspetta un bel titolo.

Scritto da
Danilo "Titanium" Fasciani

La passione per i videogiochi è iniziata da bambino con il mio Gameboy Color per poi passare alla console Sony. Ora che sono cresciuto, questa passione è diventata sempre più grande, passo giornate intere davanti ad una console per finire completamente un gioco. Sono cosi "malato" per la Saga di Assassin's Creed da possedere tutte le varie Edizioni Speciali dei vari capitoli. Sono anche un grande appassionato di film, soprattutto d'animazione e di fantascienza.

5 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Sleight of Hand annunciato, presente su game pass dal lancio

Durante l’Xbox Partner Preview, tra le tante novità, è stato annunciato Sleight...

Crash Team Rumble, la “Stagione 4” durerà… 25 anni??

Se avete paura di non riuscire a completare l’ultimo battle pass stagionale...

Princess Peach: Showtime! Disponibile da ora la demo del gioco

Invece che il solito platform, come lo fu Super Princess Peach per...

Hideaki Itsuno: “Il mio prossimo progetto potrebbe essere una nuova IP”

Itsuno, uno dei nomi storici di Capcom, ha stuzzicato i giocatori suggerendo...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425