Home Videogiochi News Il Capitano Price in arrivo su Call of Duty: Ghosts

Il Capitano Price in arrivo su Call of Duty: Ghosts

Il Capitano Price in arrivo su Call of Duty: GhostsSul profilo Twitter di Infinity Ward è stata pubblicata un’immagine del capitano John Price contornata dalla scritta “Tenetevi forte, Price sta tornando”, e sul commento all’immagine è stato inserito #GODGhosts. Non si tratta di un fake, in quanto il profilo di IW è quello ufficiale. Poche ore dopo, è arrivata la conferma di Activision, che ha annunciato, insieme ad altri pacchetti scaricabili, anche un DLC skin personalizzato dedicato al mitico Capitano Price, uno dei personaggi più amati della trilogia di Modern Warfare.

Il DLC si chiamerà Captain Price Legend Pack, e conterrà tutto ciò che occorre per personalizzare il proprio soldato per il multiplayer di COD Ghosts: una mimetica per le armi, una carta giocatore, un curioso mirino a forma di baffi e uno sfondo, il tutto dedicato ovviamente al veterano capitano britannico. Il pacchetto verrà reso disponibile dal 18 febbraio su Xbox360 e Xbox One, per poi arrivare più avanti anche sulle altre piattaforme, al prezzo di 3.99 $, che, presumiamo, diventeranno 3.99 € in Europa.

Insieme a questo, verranno rilasciati anche altri pacchetti digitali per la personalizzazione del soldato. Per ulteriori informazioni a riguardo rimanete qui su Uagna.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

4 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Hades 2: confermato l’accesso anticipato nel secondo trimestre 2024

Hades 2 ha rappresentato una delle sorprese bomba dei The Game Awards...

Hades: svelata la data di uscita su iOS e Android

Netflix continua nella sua espansione verso i videogiochi, e presto accoglierà alcune amatissime...

Il successo di Helldivers 2 avrebbe spinto Sony ad acquisire Arrowhead, per un leaker

Che Helldivers 2 abbia sancito il vero successo di questo inizio 2024,...

As Dusk Falls | Trofei

Sentieri più che battuti Hai sbloccato tutti i trofei di As Dusk...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425