Il controller Elite di Xbox One ha superato le aspettative di Microsoft

uagna xbox one
Di Andrea "Geo" Peroni
28 dicembre 2015

Da circa due mesi è in commercio il controller Elite di Xbox One, un prodotto davvero eccezionale ma che difetta per il prezzo, ritenuto da molti troppo elevato. Il controller, presentato all’ultimo E3 da Microsoft, ha però addirittura superato le aspettative, e il colosso di Redmond si appresta a rifornire i negozi.

uagna controller elite xbox

Pare infatti che la domanda di controller Elite per Xbox One abbia superato di gran lunga l’offerta, e che quindi Microsoft abbia intenzione di rifornire i rivenditori rimasti a secco del prodotto. Lo stesso Chris Caposella, CEO di Microsoft, ha dichiarato di essere molto sorpreso dal prodotto, e che il fatto di aver prodotti limitati esemplari era stato dettato dai feedback ricevuti all’E3 di Los Angeles: molti pareri positivi, ma prezzo ritenuto eccessivo. Per questo, Microsoft aveva abbassato le sue aspettative sul controller Elite. Aspettative che fortunatamente si sono rivelate pessimistiche rispetto alla realtà.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.