Il fumetto dedicato a Dark Souls arriverà ad Aprile

uagna dark souls
Di Marco "Bounty" Di Prospero
20 gennaio 2016

Bandai Namco ha recentemente annunciato l’arrivo di un fumetto dedicato a Dark Souls, famossissima serie creata e sviluppata da From Software, nel corso di Aprile 2016.

In particolare, il fumetto sarà realizzato da Titan Comics, che ne ha acquisito i diritti. Il fumetto racconterà diverse vicende ambientate nel mondo di Dark Souls, anche se non è stato specificato se vedremo o meno alcuni dei boss o degli NPC che abbiamo avuto occasione di incontrare nei videogiochi della serie. Le storie saranno scritte da George Mann e illustrate da Alan Quah.

dark souls fumetto

Oltre a ciò, sono state anche realizzate diverse cover, grazie al contributo di Marco Turini e Joshua Cassara.

Prima di concludere, vi ricordiamo che il prossimo 24 Marzo 2016 arriverà Dark Souls III, terzo capitolo della serie. Durante lo scorso Games Week inoltre, abbiamo avuto la possibilità di intervistare Luca Visentini, Group Brand Manager presso BANDAI NAMCO Entertainment che ci ha riferito importati informazioni riguardo DS III (clicca qui per maggiori informazioni).



Sono uno studente di economia e commercio che ama passare parte del tempo libero davanti ad una console. Considero il videogioco come una forma d'arte, in grado di trasmettere valori e emozioni, che permette di "mettere in pausa" la vita stressante di tutti i giorni. Spero di poter condividere con tutti voi questa mia passione e di farvi conoscere il mondo del gaming.