Il Giappone potrebbe essere l’ambientazione del prossimo Assassin’s Creed?

uagna assassin's creed
Di Danilo "Titanium" Fasciani
10 novembre 2015

Assassin’s Creed Syndicate, nuovo titolo della saga di casa Ubisoft, è stato rilascio il 23 Ottobre, ma un canale Youtube, chiamato Apple&StichyTV, ha scoperto un interessante stranezza nei titoli di coda del gioco.

Infatti ricomponendo i frammenti di un’immagine, è possibile vedere il logo dell’artista Vin Hill per Assassin’s Creed Rising Sun, episodio immaginario con ambientazione il vasto Giappone. Si presume quindi che potrebbero esserci collegamenti con il nuovo capitolo, forse le origini del nuovo protagonista o magari proprio l’intera ambientazione di gioco.

Come sempre, vi ricordiamo che non sono informazioni ufficiali, ma solo ipotesi, bisogna attendere conferme dalla casa produttrice per saperne di più. Nel frattempo, vi consigliamo di provare Assassin’s Creed Syndicate, ma se non siete ancora convinti del titolo, potete dare un’occhiata alla nostra recensione.



La passione per i videogiochi è iniziata da bambino con il mio Gameboy Color per poi passare alla console Sony. Ora che sono cresciuto, questa passione è diventata sempre più grande, passo giornate intere davanti ad una console per finire completamente un gioco. Sono cosi "malato" per la Saga di Assassin's Creed da possedere tutte le varie Edizioni Speciali dei vari capitoli. Sono anche un grande appassionato di film, soprattutto d'animazione e di fantascienza.