Il meglio del Playstation Plus – Maggio 2013

Di Danilo "Titanium" Fasciani
16 maggio 2013

Sul Playstation Plus di questo mese sbarca un titolo molto amato ed emozionante: Hitman: Absolution, prodotto dalla Square Enix e capitolo seguente del videogioco Hitman: Blood Money su PS2. Questa volta dovrà affrontare il contratto più difficile della sua vita, affidato proprio dalla traditrice della sua agenzia ma anche sua collaboratrice e amica. Riuscirà in questa impresa?

Ma molti altri titoli sono stati rilasciati, come Catherine, gioco con una storia puzzler psicologica. Narra di un uomo che dovrà fare delle scelte a causa di una notte passata con Catherine, ragazza molto affascinante ma anche molto spietata. Lasciarà la fidanzata e seguirà Catherine? Giocateci e lo scoprirete

Infine sempre per PS3, Malicius, in cui dovrete affrontare vari combattimenti utilizzando il Mantle of Cinders, un mantello che può cambiare forza e assorbire potere dagli oggetti distrutti. Andando avanti con i livelli, acquisirete le varie forme con cui potrete trasformare la vostra arma.

Per quanto riguarda la PS Vita, è disponibile Sine Mora, sparatutto a scorrimento laterale unico. Dovrete completare 2 tipi di storia completamente diverse, ma che in alcune fasi di gioco vi accorgerete che si incroceranno. Affronterete soldati, guardie, interi Imperi e molto altro in questo affascinante gioco.

Come altro titolo per PS Vita, Velocity Ultra, ispirato al videogioco Velocity. Bellisimo arcade in cui troverete livelli ardui e con trappole a ostacolarvi.



La passione per i videogiochi è iniziata da bambino con il mio Gameboy Color per poi passare alla console Sony. Ora che sono cresciuto, questa passione è diventata sempre più grande, passo giornate intere davanti ad una console per finire completamente un gioco. Sono cosi "malato" per la Saga di Assassin's Creed da possedere tutte le varie Edizioni Speciali dei vari capitoli. Sono anche un grande appassionato di film, soprattutto d'animazione e di fantascienza.