Battlefield 5 è in lavorazione presso DICE

uagna battlefield 4
Di Andrea "Geo" Peroni
12 dicembre 2015

Dan Vaderlind ha confermato un rumor che circola sul web da diversi giorni: un team di DICE sta lavorando al nuovo capitolo della serie Battlefield, che potrebbe presumibilmente chiamarsi Battlefield 5: Armageddon.

Come potete leggere dal tweet di Vaderlind, una parte di DICE continuerà il supporto a Star Wars: Battlefront, lavorando ai futuri DLC che usciranno nel corso del 2016. Un’altra parte della software house, invece, si occuperà del nuovo Battlefield, che dovrebbe presumibilmente uscire verso la fine del 2016.

L’ultimo capitolo principale della serie Battlefield, il quarto, è uscito ormai più di due anni fa, tra i titoli di lancio delle allora debuttanti PS4 e Xbox One. Lo spin off Battlefield: Hardline, invece, è stato reso disponibile da marzo 2015, ma non ha ricevuto l’accoglienza sperata.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.