Home Videogiochi News Il nuovo dlc per TESV Skyrim è “Hearthfire”

Il nuovo dlc per TESV Skyrim è “Hearthfire”

Dopo il successo di Dawnguard, Bethesda ha già in programma un nuovo DLC ricco di avventura. C’è da dire che molti fan sono rimasti amareggiati, anche perché non scordiamoci che la precedente espansione deve ancora uscire su PS3. Hearthfire tradotto come “focolare” è un mese nel calendario di The Elder Scrolls paragonabile a settembre.

Lo sapevi che su Uagna puoi trovare la video guida alle missioni principali di Dawnguard?

Bethesda ha registrato il marchio Hearthfire come un “software gratuito da distribuire online” a conferma di questa teoria sul nome del secondo DLC di The Elder Scrolls V Skyrim. Ovviamente devono ancora essere rilasciate notizie ufficiali al riguardo.
Qualche domanda però sorge spontanea, per quali console sarà disponibile questo dlc? Quanto bisognerà aspettare per giocarci su PS3?

Scritto da
Andrea White Mezzelani

Drogato di cinema e cresciuto a "pane e videogames". Nel cinema cerco qualità che troppo spesso ultimamente lascia posto ad una commercializzazione sfrenata. I videogiochi sono il futuro dell'intrattenimento; sarebbe stupido pensare altrimenti e speriamo che in Italia questa consapevolezza si espanda. La musica da sempre mi appassiona, ascolto di tutto e lego particolari momenti a delle canzoni che diventano, così, vere e proprie colonne sonore della mia vita. Adoro informarmi, conoscere e sperimentare.

5 Commenti

  • Non capisco perchè i giocatori ps3 devono sempre rimanere fregati o aspettare….

  • CHE COSA??????? no… questa cosa è inammissibile!!!! come è possibile che dawnguard non è uscito su ps3 e già stanno facendo un nuovo dlc!!! concentrarsi su una cosa per loro è gia difficile, figuriamoci due!!! la bethesda sembra proprio che abbia abbandonato la playstation….

  • non puoi dire così…. solo perchè non ti piace la ps3 non vuol dire che faccia schifo!!! invece, a differenza di quello che dici tu, è un ottima console degna di rispetto. e spero anche che tu stia scherzando di quello che hai detto, perchè xbox e pc non sono superiori alla ps3.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Helldivers 2, è tempo di novità! Arrivano Avanguardia e l’assalto di Tien Kwan

Soldati, esportare la democrazia non è più abbastanza: è tempo di nuovi...

Unicorn Overlord | Trofei

Unicorno Onnipotente Ottieni tutti i trofei. Anello dell’Unicorno Completa L’Anello dell’unicorno. La...

Ghost of Tsushima: i fan PlayStation si sentono traditi a causa del porting su PC

L’annuncio dei porting su PC delle esclusive Playstation, come Horizon Forbidden West...

Balatro recensione
8.6

Balatro | Recensione

Immagina fondere il Poker con The Binding of Isaac. A dire la...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425