Il nuovo Hitman sarà rilasciato ad episodi

uagna hitman
Di Andrea "Geo" Peroni
14 gennaio 2016

Poche ore fa vi avevamo riportato la notizia circa la cancellazione dei preorder di Hitman, il nuovo titolo targato IoInteractive che a quanto dichiarato dagli sviluppatori era stato cambiato drasticamente rispetto a quanto annunciato. Oggi ne abbiamo avuto la conferma: Hitman sarà rilasciato ad episodi, ricalcando quello che Square Enix farà con Final Fantasy VII Remake.

Il gioco debutterà con il primo episodio a marzo, che sarà ambientato a Parigi e che costerà 15 $ (in Europa dunque lo avremo quasi sicuramente a 15 €), anche se potremo decidere di acquistare in anticipo tutto il gioco (una sorta di Season Pass comprensivo di tutti gli episodi) al costo di 60 $ (o 60 €). Sono state annunciate anche le future location dei prossimi episodi: ad aprile Hitman visiterà l’Italia, a maggio il Marocco, mentre per i mesi successivi ci saranno USA, Giappone e Thailandia. Il prezzo degli episodi succesivi al primo sarà di 10 euro.

Fonte



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.