Il primo Max Payne potrebbe arrivare su PS4

max payne uagna
Di Marco "Bounty" Di Prospero
7 dicembre 2015

Come sicuramente saprete, proprio pochi giorni fa, Sony ha rilasciato sul Playstation Store i primi 8 titoli PS2 che potranno essere emulati su Playstation 4. A tal proposito l’azienda nipponica aveva comunicato che nei prossimi mesi sarebbero stati aggiunti gradualmente altri titoli che si sarebbero aggiunti alla lista iniziale. Bene, uno di questi giochi sembra che sarà il primo Max Payne, rilasciato su Playstation 2 nel “lontano” 2001. E’ bene precisare però, che ,al momento, nè Sony nè Take Two (software house produttrice del titolo) hanno ufficializzato l0arrivo di Max Payne su PS4. Tuttavia, l’ente americano Entertainment Software Rating ha assegnato al gioco un rating “M for Mature” secondo cui il gioco può essere giocato solo dagli utenti di età uguale o superiore ai 17 anni.

max_payne_artwork_fan_art_men_1366x768_77469

 

Non ci resta quindi che aspettare per sapere se il nostro Max tornerà a sparare in slow motion anche su PS4. Vi ricordiamo che, sempre su Uagna, potete trovare un approfondimento in cui ripercorreremo tutta la storia della serie e in cui parleremo di gameplay e molto altro ancora.



Sono uno studente di economia e commercio che ama passare parte del tempo libero davanti ad una console. Considero il videogioco come una forma d'arte, in grado di trasmettere valori e emozioni, che permette di "mettere in pausa" la vita stressante di tutti i giorni. Spero di poter condividere con tutti voi questa mia passione e di farvi conoscere il mondo del gaming.