Il Regalo di Natale di casa Nintendo

Di Carlofduty98
25 dicembre 2013

È oramai quasi giunto il Natale e tutti si apprestano a fare regali, quest’anno anche la Nintendo, che dal 1983 riesce ad intrattenere grandi e piccini con i suoi più famosi titoli, fra cui Mario, Pokemon, Zelda e Donkey Kong, ha deciso di fare un regalo a tutti i suoi fan.

Il regalo di natale di casa Nintendo Come annunciato dal presidente durante il Nintendo Direct, il regalo di natale sarà una copia del gioco Mario, in particolare della “Super Mario Bros: Deluxe edition”, in esclusiva per chi registrerà un nuovo Nintendo ID, legato a 3DS, oppure per chi possiede la WiiU e importa in proprio account sul 3DS.

L’offerta sarà valida fino al 31 dicembre 2013: quindi, fanatici di Super Mario, affrettatevi a comprare il vostro 3DS, ma ricordate di registrare l’account entro la fine dell’anno!

Il gioco sarà disponibile nello store per il download solo dopo aver registrato l’account.



Abile smanettone da sempre, sono un amante del rischio e delle sfide. Nato come "Nintendaro", mi piace scrivere articoli con tono di cronaca e argomentati sul mondo dei videogames. Gestisco un piccolo canale su Youtube, purtroppo ancora molto piccolo. So programmare in linguaggio visual basic e un minimo di C#. Il mio gioco preferito è COD, mentre le piattaforme mi affascinano tutte, da sempre. Frase preferita: "Non odiare il giocatore, odia il gioco"