Il teaser P.T. è in realtà il nuovo Silent Hills di Kojima e Del Toro

Di Matteo "bovo88" Bovolenta
13 agosto 2014

202407_1aDurante la conferenza Sony alla GamesCom 2014 è stato mostrato un teaser trailer di un gioco horror con nome in codice P.T. successivamente scaricabile dal PSN e giocabile. Un utente ha completato la demo, effettuando lo streaming su Twitch.

A grande sorpresa si è rivelato essere il nuovo Silent Hill, chiamato Silent Hills, che vede coinvolti Hideo Kojima e Guillermo del Toro nello sviluppo e vede come protagonista l’attore Norman Reedus, uno dei personaggi della serie tv The Walking Dead.

Sicuramente una mossa che nessuno si aspettava visto che la conferenza di Sony non ha avuti grandi nuovi annunci in quel di Colonia, e che ha risollevato il morale di molti fan, noi compresi.

Restate sintonizzati su Uagna.it per ulteriori news a riguardo.

Di seguito vi mostriamo prima il teaser mostrato alla conferenza e poi il video completo.



Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.