Home Videogiochi Il video Preview Trailer di Apocalypse, il DLC Finale di Black Ops 2

Il video Preview Trailer di Apocalypse, il DLC Finale di Black Ops 2

Activision e Treyarch hanno finalmente rivelato al pubblico Apocalypse, il nuovo e ultimo DLC per Call of Duty Black Ops 2 con il consueto video trailer preview. Il pacchetto mappe sarà disponibile a partire dal 27 Agosto su Xbox Live (un mese dopo sulle altre piattaforme), offre quattro mappe multiplayer e la nuova e altamente creativa esperienza Zombie denominata “Origins” come vi avevamo già anticipato sia sul nostro sito web con questo articolo, sia sul nostro canale Youtube con le varie analisi di tutte le info trapelate sia sul compartimento Zombie che su quello Multiplayer.

Per questo 4° DLC è stata stretta una partnership con la premiata rock band di Warner Bros. Records, gli Avenged Sevenfold: il loro pezzo intitolato “Shepherd of Fire” fungerà da colonna sonora dell’esperienza Zombie, poiché sarà presente nel video cinematico introduttivo di “Origins.” Insieme agli Avenged Sevenfold, il celebre illustratore e fumettista Alex Ross ha prestato il suo talento per “Origins,” offrendo un art originale che ritrae gli originali eroi Zombie. Ross, uno tra i più stimati fumettisti di tutti i tempi, è noto soprattutto per i suoi lavori con i fumetti DC e Marvel, ed ha vinto numerosi premi per il suo lavoro e la sua arte.

“Apocalypse è il gran finale di Treyarch per Call of Duty: Black Ops II,” dichiara lo Studio Head di Treyarch, Mark Lamia. “E’ il culmine perfetto dei nostri sforzi, unito al feedback dei fan, con due nuove mappe multiplayer che i giocatori proveranno per la prima volta, due re-immaginate mappe multiplayer che i fan hanno amato dei giochi passati e Origins, la nostra esperienza Zombie più epica di sempre. Apocalypse è un pacchetto scaricabile che i nostri fan non dimenticheranno mai.”

Origins sarà l’esperienza Zombie più geniale e terrificante di sempre. I giocatori si ritroveranno in una Francia in stile diesel-punk all’epoca della Prima Guerra Mondiale dove incontreranno i quattro eroi originali della primissima mappa Zombie, Tank (Dempsey), Nikolai, Takeo, e Rictofen, così come orde di zombie che hanno scavalcato trincee e campi, oltre alle rovine di un luogo misterioso e antico.

Sviluppato dopo che i tedeschi hanno scoperto il misterioso “Elemento 115”, questo nuovo capitolo nella saga Zombie esplorerà le origini della saga mentre i giocatori si ritrovano con un’improbabile gruppo di soldati che si riuniscono per sconfiggere il più grande male che il mondo abbia mai creato, usando un arsenale specifico del periodo che include Armi delle Meraviglia che utilizzano poteri soprannaturali, un diesel-drone e un carro armato Mark IV, così come nuove macchine dei perk e power-up – e questo è solo l’inizio. I giocatori avranno bisogno di tutto l’aiuto che potranno per sconfiggere i non morti, e scappare da un abominevole robot alto oltre 1000 piedi.

Si ringrazia Francesca Carotti di Activision per il comunicato stampa adattato al web da Uagna.it

Scritto da
Federico "Blue" Marchetti

Press play on tape: cresciuto a suon di C64 e Coin-op, mi diverto a seguire l'evoluzione videoludica next-gen.

18 Commenti

  • adoro la mappa origins e poi e nel frattempo cade la neve, mi dovrò aspettare un easter egg da sclero totale!!!!!!!!

  • Secondo me il gigante svolgerà più o meno la funzione della scavatrice in moon

  • Appena ho visto il robottone nel trailer origin mi sono innamorato di questo dlc. secondo voi quanto passera prima che scontino il season pass?

  • Origins non sembra male e l’idea di capire meglio come tutto inizia mi attizza parecchio! Mi spiace solo che non sia un DLC solo zombie! Ci speravo veramente! Siete grandissimi voi di Uagna!

  • anche se sono indietro nel tempo ricordiamoci che se lo sarebbero tornati indietro cioe dal 1963 mo nn me ricordo quando vbb da moon a la rimane il fatto che richtofen nel suo bel mondo etereo
    dicendo quello che ho gia dtt prima il fatto di tedds la “S” che indica il plurale indica anche il misterioso secondo guidatore

  • Io amo il diesel punk come stile *-*,non mi è chiara la storia delle “wonder weapons” con poteri soprannaturali,nel trailer si vedono varie armi come la mauser perciò escludo siano quest,voi di uagna avete idee? Anche il fatto della provetta con la stessa scritta del i personaggi di mob of the dead è strana,fra l’altro weasel parla di nikolai

  • Questo vuole dire che forse faranno un altro gioco sulla storia zombie. Speriamo!!!

  • Sinceramente se prendo questo dlc lo prendo per origins che sembra bellissimo! Come IconStar mi spiace che nn sia solo un dlc zombi.

  • WOOOOOO!!! sta mappa zombie è veramente epica, il robot è enorme regà!!! WOOOOOOO!!! grazie uagna per il video siete dei pazzi.

  • Quindi probabilmente faranno un altro cod per continuare la storia zombie dato che nn si sa come finisce, si parla di agarthy in buried ma poi???

  • se ci pensate tedds, sarebbe il plurale di tedd, e cioè dell’autista, nel video si vede che i 4 personaggi viaggiano attraverso una macchina (?)
    2 AUTISTA SVELATO

  • Comunque la mauser sarà utilizzata come pistola iniziale al posto della m1999.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Warner: basta AAA, priorità a live service. In arrivo gioco online di Harry Potter?

La notizia è abbastanza paradossale se si pensa che Hogwarts Legacy, gioco...

Rise of the Ronin – Data, storia,trailer,gameplay: TUTTO quello che dovete sapere

Rise of the Ronin è la prossima IP del talentuoso gruppo Team...

capcom

Capcom Highlights: annunciati due eventi con protagonisti Dragon’s Dogma 2 e Monster Hunter

Nelle ultime ore Capcom ha annunciato ben 2 eventi digitali, dove svelerà...

Diablo 4: tutte le note della nuova patch 1.3.3

A seguito dell’inizio della Stagione 3, Blizzard ha colto l’occasione per diramare...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425