Home Videogiochi News Impossibile connettersi ai server di Call Of Duty Mw3: ECCO COME RISOLVERE!

Impossibile connettersi ai server di Call Of Duty Mw3: ECCO COME RISOLVERE!

IMPOSSIBILE CONNETTERSI AI SERVER DI CALL OF DUTY MODERN WARFARE 3?

RIUSCITE A GIOCARE ONLINE CON QUALSIASI GIOCO (PES, FIFA, MW2, BLACK OPS, ECC..) MA NON CON MW3?

ECCO LA GUIDA CHE FA PER VOI:

  1. Controllare http://www.callofduty.com/mw3/status per lo stato della chiamata dei server Duty. I server potrebbero non essere disponibile per manutenzione.
  2. Riavviare la console e provare ad accedere al server di nuovo.
  3. Disattivare eventuali firewall o le funzioni di sicurezza del router.
  4. Impostare Port Forwarding sul router
  5. MW3 utilizza le seguenti porte: 80, 443, 5223, 3074, 3479(TCP) y 3074, 3478 (UDP)

Se non sapete come aprire le porte (punto 4 e punto 5) del vostro router ecco qui la guida.

  1. Una volta eseguita l’apertura delle porte del vostro router andate nella pagina del vostro router (nel caso della vodafone station, aprite un browser qualsiasi e nella barra dell’indirizzi scrivete 192.168.1.1)
  2. Andate sulle impostazioni avanzate del router e disattivate l’UPnP.
  3. Accendete la Ps3
  4. Andate nelle impostazioni/impostazioni di rete/impostazioni della connessione internet/personalizzate
  5. Selezionate connessione via cavo o wi-fi,
  6. Rilevamento Automatico
  7. IP gli date l’IP che volete: io siccome il PC ha IP fisso 192.168.1.2 alla Ps3 gli ho impostato IP 192.168.1.3, Maschera di sottorete: 255.255.255.0 (Uguale per tutti), Router Predefinito che è uguale al DNS primario 192.168.1.1
  8. MTU: Automatico
  9. Server Proxy: Non Usare
  10. UPnP: ABILITA

IN SINTESI:

  1. Impostate un ip fisso al PC (192.168.1.2)
  2. Impostate ip fisso alla Ps3 (192.168.1.3)
  3. Aprite tutte le porte del router
  4. Disattivate  l’UPnP solo nel modem poi IMPORTANTE: riavviate modem per rendere effettive le modifiche.

Scritto da
Filippo Giaccaglia

Faccio video nel tempo libero, creo video per lavoro e la mia passione è fare video. Credo che si sia capito cosa mi piace fare.

29 Commenti

  • funzionaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    grandi UAGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • Ciao scusa ma a me nn va propio ho fatto tutto come ce scritto ma adesso nn va ancora…
    Sono riuscito a giocare fino all 19 e poi ho accesso la ps3 alle 10 e nn andava piu! Ti prego aiutamiiiiiii! :)

  • Ragazzi dovete entrare nel vostro router da pc. Disattivate l’UPnp del vostro router. Nella play lasciatelo attivo e il gioco è fatto!

  • Ciao! ho fatto tutto come avete spiegato, ho anche disattivato l’UPnP dal computer ma mi continua a dire che i server di call of duty non sono al momento disponibili.
    Come faccio? grazieeee

  • non fate niente non e’ compito nostro farlo funzionare , ma dovrebbe pensarci activision (potrebbero anche sbrigarsi ) comunque fra un settimana dovrebbe funzionare.

    COME SONO INCAZZATO

  • anche a me non va giovedì era perfetto ieri non ci ho giacato e oggi l’ho acceso alle 18 e non va, ancora adesso nulla!!!!!! Io ho fastweb e non ho la minima idea di come si faccia a fare queste operazioni di porte che spiegate penso che nemmeno si possa con la centralina fasweb fibra ottica!!!!! Cosa faccio??? sono straincazzato sto tirano giù tante di quelle xxx che tra un po’ dio mi fulmina sto week end non avevo nulla da fare ho detto mi compro il gioco e mi sparo una full immersion di call of duty multiplayer online e non posso sto impazzendo vi prego aiutatemi!!!!!!!!!! Cmq activision e anche sony scandalosi se lo sapevo lo prendevo per xbox l’hanno scorso il black ops l’ho preso per xbox e non ha mai dato problemi dal primo giorno che è uscito fino a un 1 mese fa che ci giocavo ancora!!!!!!!! ACTIVISIONE E SONY SCANDALOSI METTONO PRODOTTI SUL MERCATO SUPERCOSTOSI (LA PLAY QUANDO L’HO PRESA APPENA USCITA PAGATA 499,99 € GIOCO DI CALL OF DUTY MW3 PAGATO GIOVEDI’ 70 €) CHE POI NON VANNO PER NON PARLARE DI UN PAIO DI MESI FA QUANDO UN GRUPPETTO DI HACKER HA LASCIATO IL PSN OFF LINE PER UNA CIFRA DI TEMPO!!!!!!!!! SIETE SCANDALOSI SVEGLIATEVI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • RAGAZZI A ME è SUCCESSA UNA COSA UN PO STRANA HO IL NAT RISTRETTO BHE FIN QUI NULLA DI STRANO MA POI HO VISTO SUL SITO UFFICIALE E DICE DI ENTRARE NEL MODEM,LA DOMANDA E ‘ QUESTA COME SI ACCEDE AL MODEM X ALLARGARE IL NAT ???

  • veramente scandalosi sono…..ho preso il gioco apposta per giocare on line e nn va…..k si sbrighino a risolvere questo problema……nn è possibile dai….

  • che si sveglino un po’ questi cretini di infinity ward , e’ passata 1 settimana e ancora non c’e’ stato alcun miglioramento .
    FAN CULO A MW3 ,E’ UN GRAN GIOCO DEL CAZZO.
    AVETE NOTATO CHE GRAFICA PENOSA ?
    colpa del motore grafico di 1500 anni fa.
    SEMBRA UN DLC DI MW2.

  • vorrei sapere come si fa a impostare i settaggi spiegati sopra con una centralina fastweb fibra ottica e play station 3 collegata via cavo ethernet grazie sono due settimane che non accedo al multiplayer online

  • ciao black io ho aperto le porte sul sito della vodafone e ho messo il UPnP disattivato dal sito (era gia disattivato) pero sulla play continua a darmi nat 2 e quindi moderato!!! io l’ip l’ho trovato su informazione della connessione su ps3… è 192.168.1.5! forse è perche devo attivare l’UPnP sulla play? perche ora li è disattivato………….. ma per farlo devo mettere manualmente l’ip giusto? quindi rimetto 192.168.1.5 cosi ho gia le porte aperte vero? cmq bella guida :)

  • Ciao.. ho eseguito la tua guida per riuscirare ad accedere ai server di mw3.. io ho un router belkin.. ho fatto tutto ho disabilitato l upnp dal router mentre nella play3 ho lasciato abilita.. ma quando mi controlla il tutto sulla play3 mi da UPNP NON DISPONIBILE e continua a non connettersi ai server..
    cosa devo fare?? AIUTOOOO!

  • ciao ragazzi, qualkuno ha avuto dei problemi con mw3 per pc usando fastweb? io ho fastweb e non mi entra nel server!!! aiutoooooooooooo e’ piu di un mese ke apro porte, disattivo firewall e kiamo la fastweb!!! qualkuno ke usa fastweb puo aiutarmi???? grazie!

  • hai ragione sono ridikoli! ankeio ho fastweb e non riesco a giokare! io le porte le ho aperte ma niente lo stesso! sono due mesi ke smadonno ! andassero a fankulo meglio mw2 un milione di volte!

  • Scusa ma sono sicure le porte?? Perchè quanxo l’hai scritte tu per illustrare al 3479 hai messo UDP mentre sull’ immmagine gia c’era 3479 TCP voglio chiederti se anche le porte che hai tu cioè quelle del risultato finale, sono le tue????? Perche’. Nn so da dove cazzo copiarle!!!!!!

  • ragazzi non c e nulla da fare e attenzione ai prestigi anche se lo riattiveranno le impostazioni nat si protrebbero cambiare ma possono creare problemi con altri giochi io fortunatamente ciò mw3 anche su 360 e funziona ci sono anche xp doppi questo weekend mi preoccupo solo dei miei 7 prestigi su ps3 perche su 360 sto ancora al primo purtroppo, comunque vi auguro una buona rota

  • puoi fare un video con la connessione a telecom perche non so in che porte mettere il codice

  • pure a me faceva così non mi si connetteva al server di mw3 poi io ho spento ps3,poi ho spento anche adsl per 10 minuti ho riacceso adsl e ps3 e dopo funzionava…

  • Ciao sono nuovo io ho appena scaricato COD MW3 per il pc e sempre la stesso procedimento?? Ma poi per gli altri giochi ridevo cambire tutto

  • ho risolto per la ps3 ma essendo che ce l ho anche per il pc nn riesco a risolvere niente ( riguardo al gioco pc )… mi potreste aiutare ??? sono molto legato al vostro canale youtube, siete molto aggiornati ecc. quindi mi espongo a voi per avere una risposta… grazie in anticipo

  • Scusatemi io ho il router Wind tre come devo fare aprire e del PS3 non me lo fa fare manuale me lo fa fare tutto automatico mi potete aiutare grazie mille

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

STALKER: Legends of the Zone Trilogy avvistata in Giappone, annuncio imminente?

STALKER è una delle serie di FPS con meccaniche RPG e Horror...

Hades 2: confermato l’accesso anticipato nel secondo trimestre 2024

Hades 2 ha rappresentato una delle sorprese bomba dei The Game Awards...

Hades: svelata la data di uscita su iOS e Android

Netflix continua nella sua espansione verso i videogiochi, e presto accoglierà alcune amatissime...

Il successo di Helldivers 2 avrebbe spinto Sony ad acquisire Arrowhead, per un leaker

Che Helldivers 2 abbia sancito il vero successo di questo inizio 2024,...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425