In arrivo 44 nuovi giochi retrocompatibili su Xbox One?

uagna xbox one
Di Andrea "Geo" Peroni
25 febbraio 2016

Il programma retrocompatibilità di Xbox One prosegue a vele spiegate, e oggi SoloXboxOne ha rilanciato una nuova indiscrezione. Secondo il sito, infatti, sarebbero in arrivo ben 44 nuovi titoli retrocompatibili, tra i quali troviamo anche importantissimi franchise.

Tra i giochi più importanti segnalati dal sito troviamo titoli del calibro di BioShock: Infinite, Mass Effect 2, Mass Effect 3, Bayonetta e Crackdown. La lista però comprende anche numerosi altri titoli, tra cui Bastion, Marvel Ultimate Alliance, Resident Evil 5, Saint’s Row IV, Soul Calibur V, Super Street Fighter IV Arcade Edition, Super Street Fighter II HD Remix, Ultimate Marvel vs. Capcom 3, Bomberman Live, e Skate 3. Per il momento nessuna conferma ufficiale da Microsoft.

Fonte



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.