E se Dark Souls 3 fosse uscito in VHS?

Di Marco "Bounty" Di Prospero
1 Aprile 2016

Bandai Namco ha appena pubblicato sul suo profilo Youtube un nuovo trailer dedicato a Dark Souls 3, molto diverso da quelli che siamo abituati a vedere solitamente. Il trailer è infatti realizzato in stile anni 80′ e mostra come sarebbe il gioco se fosse uscito su VHS. Alla fine del video infatti viene mostrata anche l’ipotetica videocassetta con tanto di data di rilascio, fissata naturalmente per il 12 Aprile 2016, data reale in cui arriverà il gioco.

cavaliere con torcia in dark souls 3

Il video si svolge in una terra dominata da demoni malvagi in cui un uomo si ergerà per scatenare l’inferno. Per poter affrontare questo lungo viaggio e per mantenere la sua mortalità però, il nostro guerriero avrà bisogno di molte anime. L’unico modo per arrivare al termine sarà quello di combattere contro tutto e tutti.

Senza dubbio una trovata divertente da parte di Bandai Namco. Prima di concludere vi ricordiamo che un utente giapponese è già riuscito a portare a termine DS 3 in meno di due ore.

 

 



Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.