In arrivo il secondo Aggiornamento (Patch) – Dead Island

Di Filippo Giaccaglia
16 settembre 2011

Dopo i problemi di connessione, di salvataggio e degli innumerevoli bug presenti in Dead Island, il Rappresentante della “Deep Silver” Kotaku ha dichiarato:

“In questo momento il nostro team di sviluppo sta lavorando su un nuovo aggiornamento che avrà lo scopo di correggere tutti i bug del gioco.  Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti i nostri sostenitori ”

Una dichiarazione pesante che va a confermare gli effettivi problemi presenti nel game, ma che dà comunque sollievo ai possessori di “Dead Island” ormai stanchi della situazione. La Deep Silver promette di rilasciare l’aggiornamento (il secondo del mese) entro la fine di settembre 2011. Tanto per dirvene una, la casa sviluppatrice era a conoscenza dell’enorme quantità di errori a livello di programmazione e nonostante questo la data di uscita non fu mai rimandata. Per rimediare a tutto questo, al Day-One (Data di Uscita) era già disponibile su tutte le piattaforme il primo Aggiornamento o Patch.

Kotaku inoltre aggiunge che il pack in arrivo,”Bloodbath Arena“, oltre a sistemare l’intera esperienza di gioco di Base, avrà una nuova ed emozionante modalità di gioco.

Compra Dead Island online e risparmi!!



Dicono che sono un sognatore e che dovrei pensare a crescere di più. Dicono che non avrò mai una famiglia e che non metterò mai la testa a posto. Ma io me ne frego. Sono contento di essere il bambino "grande" con una famiglia di 500 mila nipotini.