In arrivo la bibita Nuka Cola Quantum di Fallout

Di Danilo "Titanium" Fasciani
30 ottobre 2015

Qualche giorno si è parlato dell’esistenza della birra dedicata a Fallout, personalizzata in modo da ricordare la Vault-Tec. Ora è stato rilasciato un tweet da Bethesda che annuncia l’arrivo di un’altra bibita, questa volta ispirata alla famosa Nuka Cola Quantum e che saranno disponibili alcuni pezzi nel punti vendita Target statunitensi il 10 Novembre, giorno in cui sarà disponibile il nuovo capitolo della saga di Fallout. Per i veri appassionati del gioco, sarà un oggetto da non farsi scappare, cosi da inserirlo nella propria collezione, oppure sarà una bevanda da assaggiare a tutti i costi?


Fallout 4 sarà disponibile il 10 Novembre per PS4, Xbox One e PC. Per conoscere altre novità o curiosità riguardanti questo affascinante ed avvincente gioco, rimanete qui su Uagna.



La passione per i videogiochi è iniziata da bambino con il mio Gameboy Color per poi passare alla console Sony. Ora che sono cresciuto, questa passione è diventata sempre più grande, passo giornate intere davanti ad una console per finire completamente un gioco. Sono cosi "malato" per la Saga di Assassin's Creed da possedere tutte le varie Edizioni Speciali dei vari capitoli. Sono anche un grande appassionato di film, soprattutto d'animazione e di fantascienza.