In arrivo l’open beta di Rainbow Six Siege

Di Matteo "bovo88" Bovolenta
19 novembre 2015

Ubisoft ha annunciato le date per la prossima open beta di Rainbow Six Siege, reboot della famosa serie creata dall’azienda francese.

Questa seconda fase di test sarà disponibile per tutti dal 25 al 29 novembre, ma gli utenti che hanno già partecipato alla prima fase potranno giocare con 24 ore di anticipo.

E’ stato comunicato che nella beta ci saranno tre mappe (tra cui la nuova entrata Kanal), 14 operatori e tre modalità di gioco. Quest’ultime saranno Bomb e Secure Area in PVP, mentre Disarm Bomb in PVE.

Riguardo ai nuovi operatori giocabili troveremo il cecchino Glaz ed il mitragliere pesante Tachanka.

Inoltre Ubisoft ha dichiarato che i progressi conquistati (inventario e livello) non verranno trasferiti nella versione finale del gioco, che vedrà l’uscita in commercio il 1 dicembre 2015 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Se volete conoscere qualche informazione in più su Rainbow Six Siege, raggiungendo questo link troverete la nostra anteprima.

Infine vi invitiamo a restate sintonizzati su Uagna.it per le ultime news dal mondo videoludico.



Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.