In arrivo un taglio di prezzo per PS4?

uagna ps4
Di Matteo "bovo88" Bovolenta
5 ottobre 2015

Il noto rivenditore americano Target, qualche ora fa ha inserito nel suo listino online, un bundle di PlayStation 4 che suggerisce un taglio di prezzo in arrivo, per il momento negli USA.

Infatti la console di Sony + Uncharted: The Nathan Drake Collection è stata messa in vendita a 350 dollari invece dei canonici 400 $.

La pagina però è stata eliminata dal sito online poco dopo, quindi non è chiaro se si trattasse un’offerta del portale o appunto un taglio di prezzo effettivo di PS4. Molti suggeriscono però la seconda ipotesi, poichè come potete notare dall’immagine sottostante vi è la scritta “price drop on the PS4” (taglio di prezzo su PS4).

ps4pricecut

Il tutto fa intendere, quindi, ad una pubblicazione anticipata fatta per errore, però fino a conferme ufficiali da parte di Sony trattiamo questa notizia come un potenziale rumor.

PlayStation 4 fino ad ora ha subito un abbassamento di prezzo ufficiale solo in Giappone, annunciato durante il Tokyo Games Show 2015. 



Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.