uagna ps4
Home Videogiochi News In arrivo un taglio di prezzo per PS4?

In arrivo un taglio di prezzo per PS4?

Il noto rivenditore americano Target, qualche ora fa ha inserito nel suo listino online, un bundle di PlayStation 4 che suggerisce un taglio di prezzo in arrivo, per il momento negli USA.

Infatti la console di Sony + Uncharted: The Nathan Drake Collection è stata messa in vendita a 350 dollari invece dei canonici 400 $.

La pagina però è stata eliminata dal sito online poco dopo, quindi non è chiaro se si trattasse un’offerta del portale o appunto un taglio di prezzo effettivo di PS4. Molti suggeriscono però la seconda ipotesi, poichè come potete notare dall’immagine sottostante vi è la scritta “price drop on the PS4” (taglio di prezzo su PS4).

ps4pricecut

Il tutto fa intendere, quindi, ad una pubblicazione anticipata fatta per errore, però fino a conferme ufficiali da parte di Sony trattiamo questa notizia come un potenziale rumor.

PlayStation 4 fino ad ora ha subito un abbassamento di prezzo ufficiale solo in Giappone, annunciato durante il Tokyo Games Show 2015. 

Scritto da
Matteo "bovo88" Bovolenta

Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

EA Sports FC 24 – Squadra della Settimana 25 su Ultimate Team

Come ogni settimana, riceviamo grosse informazioni da FC 24 e da uno degli aspetti...

STALKER: Clear Sky | Trofei

Oltre il cielo blu Ottieni tutti i trofei possibili. Sotto un cielo...

STALKER: Call of Prypiat | Trofei

Esperto di Pripyat Ottieni tutti i trofei possibili. Pioniere Sei disposto a...

STALKER: Shadow of Chornobyl | Trofei

Leggenda della Zona Qualcuno è entrato nella Zona e si è preso...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425