In Fallout 4 ci saranno 275 livelli d’esperienza per ogni perk

Di Marco "Bounty" Di Prospero
31 agosto 2015

Fallout 4 è il quarto capitolo della serie ambientata in un contesto post-apocalittico. Il gioco, annunciato durante lo scorso E3 2015, arriverà sugli scaffali a partire dal prossimo 10 Novembre 2015 su PS4, Xbox One e PC. Dal momento dell’annuncio, Bethesda ha mostrato alcune meccaniche del titolo, che lo rendono praticamente infinito. Bene, a tal riguardo, sono state annunciate anche nuove informazioni che riguardano la struttura del sistema di esperienza dei perk che sbloccheremo salendo di livello. In particolare, la software house statunitense, durante un’intervista per l’Official Xbox Magazine, ha parlato di una nuova formula chiamata “perk-ceptionsecondo cui ogni perk potrà essere potenziato fino al livello 275.

fallout4-foto3

Tuttavia Bethesda ha precisato che raggiungere il massimo livello per ogni perk sarà molto difficile e, per questo motivo, sarà preferibile concentrarsi sulla massimizzazione di alcuni specifici perks. In sostanza ci troveremo a gestire due diversi tipi di esperienza: una legata alla crescita del nostro personaggio e una ai diversi perks che sbloccheremo andando avanti con il gioco.

Che ne pensate di questa introduzione da parte di Bethesda?

Restate su Uagna per restare aggiornati su tutte le news del mondo videoludico e su molto altro ancora.



Sono uno studente di economia e commercio che ama passare parte del tempo libero davanti ad una console. Considero il videogioco come una forma d'arte, in grado di trasmettere valori e emozioni, che permette di "mettere in pausa" la vita stressante di tutti i giorni. Spero di poter condividere con tutti voi questa mia passione e di farvi conoscere il mondo del gaming.