In Mass Effect: Andromeda gli umani saranno gli invasori

uagna mass effect
Di Marco "Bounty" Di Prospero
30 marzo 2016

Dal momento dell’annuncio, Electronic Arts e Bioware hanno rilasciato poche notizie su quella che sarà la trama di Mass Effect: Andromeda, sorta di spin-off della serie dedicata a Shepard e compagni.

Dopo un lungo periodo di silenzio però, ecco che iniziano ad arrivare le prime informazioni su questo gioco. Un sondaggio di Electronic Arts ha infatti mostrato alcune interessanti novità. Sembrerebbe che questa volta saranno gli umani a fare la parte degli invasori e dei colonizzatori. Come ci consiglia il sottotitolo di questo nuovo capitolo della saga inoltre, la razza umana cercherà di costruire nuove colonie nella galassia denominata Andromeda, lontana anni luce dalla Via Lattea. In particolare, ci ritroveremo a comandare un gruppo di militari a cui sarà legato un sistema di personalizzazione e di progressione delle loro abilità. Il sondaggio chiedeva infatti agli utenti se a costoro sarebbe piaciuto o meno giocare ad un videogioco con una storyline del genere.

trailer mass effect andromeda

Prima di concludere, vi ricordiamo che il lancio di Mass Effect: Andromeda dovrebbe avvenire nel corso del 2017.

Fonte



Sono uno studente di economia e commercio che ama passare parte del tempo libero davanti ad una console. Considero il videogioco come una forma d'arte, in grado di trasmettere valori e emozioni, che permette di "mettere in pausa" la vita stressante di tutti i giorni. Spero di poter condividere con tutti voi questa mia passione e di farvi conoscere il mondo del gaming.