007 GoldenEye: Reloaded

Di Andrea White Mezzelani
21 Luglio 2011

In uscita per Nintendo Wii tempo fa…ora disponibile dal 4 novembre 2011 per Xbox 360 e PS3.

Solo l’Activision avrebbe potuto lanciare il gioco in un momento simile: a novembre infatti sono usciti i 2 giochi sparatutto più attesi della storia dei videogames, Modern Warfare 3 e Battlefield 3. Sebbene il titolo sia inspirato al gioco originale uscito nel 1997 per nintendo 64, il sistema di controllo non è stato modificato e come si può notare, è simile allo stile Call of Duty.
La Grafica lascia un pochino a desiderare anche se il gioco diventa intrigante a mano a mano che si va avanti nei livelli.
In GoldenEye 007 il protagonista è Pierce Brosnam, ma nel gioco saremo nei panni di James Bond.

Fortunatamente non sarà un semplice sparatutto in 1° persona ma ci saranno degli obiettivi precisi da svolgere, infiltrandosi nei luoghi contrassegnati.

Ci saranno ben due modalità in giocatore singolo:

  • Campagna
  • operazioni MI-6

mentre per l’ online è presente la modalità multigiocatore.

Per quanto riguarda la campagna, ci saranno missioni in cui dovrete agire in maniera furtiva, disattivando ogni sistema di sorveglianza e uccidere nemici alle spalle, in modo da non allertare gli altri soldati.
Usando Nintendo Wii e PS3 è possibile usare il telecomando Wii e i controller Playstation Move per PS3 in alcune missioni specifiche, per Xbox 360 non è possibile usufruire del sistema Kinect è possibile usare solo il controller.

————————————————————————————————————————
Non lasciarti scappare 007 – GoldenEye Reloaded – compralo su uagna e risparmia (spedizione gratuita)



Drogato di cinema e cresciuto a "pane e videogames". Nel cinema cerco qualità che troppo spesso ultimamente lascia posto ad una commercializzazione sfrenata. I videogiochi sono il futuro dell'intrattenimento; sarebbe stupido pensare altrimenti e speriamo che in Italia questa consapevolezza si espanda. La musica da sempre mi appassiona, ascolto di tutto e lego particolari momenti a delle canzoni che diventano, così, vere e proprie colonne sonore della mia vita. Adoro informarmi, conoscere e sperimentare.