Sleeping Dogs Uagna

Sleeping Dogs

Sleeping Dogs Uagna

Sleeping Dogs è un titolo sviluppato da United Front Games e Square Enix London Studios, pubblicato da Square Enix. Questo gioco è un free roaming d’azione.
La trama parla di un poliziotto che sotto copertura cercherà di farsi strada all’interno della mafia cinese; le triadi. Il gioco ambientato a Hong Kong è disponibile dal 31 agosto 2012 su PlayStation 3, PC (Windows) e Xbox 360. Il gioco è stato inizialmente annunciato all’E3 del 2009 come True Crime: Hong Kong (3 capitolo di True Crime) ma poi rinominato Sleeping Dogs nel 2012.
In questo gioco sarà quindi possibile avere un assaggio di combattimenti, guide pericolose, sparatorie e ogni genere di scena d’azione.

Scritto da
Andrea White Mezzelani

Drogato di cinema e cresciuto a "pane e videogames". Nel cinema cerco qualità che troppo spesso ultimamente lascia posto ad una commercializzazione sfrenata. I videogiochi sono il futuro dell'intrattenimento; sarebbe stupido pensare altrimenti e speriamo che in Italia questa consapevolezza si espanda. La musica da sempre mi appassiona, ascolto di tutto e lego particolari momenti a delle canzoni che diventano, così, vere e proprie colonne sonore della mia vita. Adoro informarmi, conoscere e sperimentare.

Articoli correlati

Persona 3 Reload: Scalare il Tartaro – Thebel | Guida

Durante il mese di aprile e l’inizio di maggio, in Persona 3...

Xbox Game Pass: i giochi della prima metà di marzo 2024

Microsoft ha annunciato i titoli che entreranno a far parte del servizio...

Nintendo prepara il Mario Day con tanti sconti e offerte

Nintendo si prepara a festeggiare il MAR10 Day con tanti sconti e...

STALKER: Legends of the Zone Trilogy avvistata in Giappone, annuncio imminente?

STALKER è una delle serie di FPS con meccaniche RPG e Horror...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425