Home Videogiochi Trucchi inFAMOUS Paper Trail – Guida al Capitolo quattro

inFAMOUS Paper Trail – Guida al Capitolo quattro

Continua la guida alle missioni di inFAMOUS Paper Trail, DLC gratuito dell’esclusiva PS4 inFAMOUS: Second Son, che tratta le vicende misterioso di omicidi ed enigmi commessi da un Conduit con il potere della carta. Potrete trovare la soluzione al Capitolo precedente qui.

ipt_logo_corner-38a32a8f8815d8ebe541afc2a3fc76cdProcediamo con la guida del Capitolo numero 4.

Capitolo 4 – Parte 1

Avviata la missione nel quartiere Market apparirà nuovamente Celia, la Conduit di carta, vicino al parcheggio sopra le scale. Come di consueto dovrete inseguirla, seguendo la sua scia di carta. L’inseguimento terminerà su di una struttura metallica bianca nel quartiere Seattle Center. Raccogliete la Colomba di origami che Celia lascerà per terra. Raggiungete l’icona segnata sulla mappa per sincronizzare i dati con il vostro profilo Paper Trail.

Collegatevi al sito Paper Trail e troverete la Colomba di origami #10. Scorrete la pagina e alla fine della terza foto noterete un codice FAN a 11 cifre, 99902081433 segnatevelo ed andate a inserirlo nel sito Intranet del DUP http://www.suckerpunch.com/papertrail/intranet (attualmente sembra essere offline).

Una volta inserito si aprirà una pagina con un documento chiamato “Lifeline Purity – Possible Vigilante Violence”, leggendo il file potrete notare un nuovo codice FAN 62751111459 ed un sito internet:LifelinePurity.com (attualmente sembra essere offline).Raggiungete il sito in questione e cliccate su Join Our Forums! Si apriranno 6 conversazioni, voi dovete andare ad aprire la prima Funny Flick, una volta fatto vi sarà richiesta una password per l’accesso.

Per trovare la password dovrete inserire il codice FAN trovato nel documento precedente sempre nel sito Intrnet del DUP http://www.suckerpunch.com/papertrail/intranet (come sopra, attualmente sembra essere offline).

Una volta inserito si aprirà un nuovo file con un’immagine tagliata in numerosi pezzi, per risolvere l’enigma dovrete muovere questi pezzi con il vostro mouse per ricostruirla ed ottenere la password per accedere al topic del forum.

papertrailvolantino1

Attenzione che la password sarà differente per ogni utente. Una volta entrati nel thread Funny Flick guardate il video che si trova nel primo post, successivamente aggiornate la pagina del vostro profilo Paper Trail e tornate sulla vostra PS4 e su Second Son.

Capitolo 4 – Parte 2

Avviate la missione che si trova tra il quartire Queen Anne e Seattle Center. Il prossimo obbiettivo è utilizzare la foto nel vostro profilo Paper Trail per localizzare i Conduit uccisi. Quindi recatevi sul sito LifelinePurity.com e aprite sempre il primo topic Funny Flick e scorrete fino in fondo fino a trovare il post dell’utente Vengeful_Vince. Cliccate sulla scritta e dopo aver dato un sguardo attento all’immagine trovete la locazione che state cercando.Vi mostriamo nell’immagine qui di seguito il punto esatto.

marketpapertrail1Una volta raggiunta la destinazione sulla mappa dovrete trovare i Conduit morti sulla scena del crimine, liberatevi dei poliziotti presenti e andate in cerca dei corpi dentro le sacche. Nel vicolo Port Alley ne troverete 2, altri 2 proseguendo a sinistra del murales con il soldato DUP con le ali gialle, e gli ultimi 4 dalla parte opposta in un angolo a sinistra. Non sono difficili da trovare basterà perlustrare l’area all’interno del cerchietto bianco che vedrete nella mini mappa. Una volta raccolte tutte raggiungete l’icona per inviare le informazioni al vostro profilo Paper Trail.

Raggiunta la pagina del vostro profilo noterete due nuovi oggetti: le targhette Bagged and Tagged e il telefono di Delsin.

Entrate nelle targhette per trovare il codice per proseguire. Allora il procedimento è un po’ ingarbugliato, in pratica dovrete stampare o disegnare i quadrati grigi 7×5 di ogni targhetta e colorare i relativi quadratini più piccoli di rosso nello stesso punto. Sovrapponendo tutti i primi quadrati grigi con i quadratini rossi troverete un numero, sovrapponendo tutti i secondi quadrati otterrete un altro numero e così via. Per semplificarvi le cose vi diamo il codice finale 02240835619.

papercodice

Inserite questo codice nel sito Intranet del DUP per sbloccare un nuovo file. Noterete una finestra scritta in rosso prima dell’immagine della Colomba segnatevi il codice Incident Report 48281723399. Rimanete nella stessa pagina ed inserite questo codice per aprire un nuovo documento Potential Inappropriate Conduct. Scorrete fino in fondo e segnatevi il codice FAN tra parentesi 70031718405. Inseritelo nuovamente nel sito Intranet DUP per aprire un ulteriore documento chiamato Biography of Tyler Bennet.

Scorrete fino in fondo alla fine del terzo foglio e segnatevi l’ultimo codice FAN alla fine della scritta UPDATE ossia questo 10255211988. Inserite nuovamente nel sito DUP questo codice per aprire una pagina con un telefono, cliccate sul telefono e riordinate il messaggio di Felix Coogan per ottenere il suo ID. Attenzione che il codice è diverso per ogni utente.

telefonopapertrail1

Inserite il codice trovato nel telefono di Delsin, successivamente tornate su Second Son per aggiornare le informazioni ottenute.

Capitolo 4 – Parte 3

Entrati in Second Son avviate l’ultima parte della missione, ora dovrete rintracciare i “Purity_Now” con il segnale del vostro telefono. Una volta raggiunto il punto sottomettete o uccidete l’agente DUP che protege Tyler Bennet e raccogliete da terra la lista.

Successivamente raccogliete la Colomba di origami che vi lascerà Celia. In automatico il gioco invierà le informazioni al vostro profilo Paper Trail. Termina qui il Capitolo 4 di inFAMOUS Paper Trail.

Scritto da
Matteo "bovo88" Bovolenta

Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.

6 Commenti

Commenti chiusi

Articoli correlati

Warner: basta AAA, priorità a live service. In arrivo gioco online di Harry Potter?

La notizia è abbastanza paradossale se si pensa che Hogwarts Legacy, gioco...

Rise of the Ronin – Data, storia,trailer,gameplay: TUTTO quello che dovete sapere

Rise of the Ronin è la prossima IP del talentuoso gruppo Team...

capcom

Capcom Highlights: annunciati due eventi con protagonisti Dragon’s Dogma 2 e Monster Hunter

Nelle ultime ore Capcom ha annunciato ben 2 eventi digitali, dove svelerà...

Diablo 4: tutte le note della nuova patch 1.3.3

A seguito dell’inizio della Stagione 3, Blizzard ha colto l’occasione per diramare...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425