Home Videogiochi Anteprime InFamous: Second Son – Anteprima

InFamous: Second Son – Anteprima

Oramai manca poco all’uscita del tanto atteso inFamous: Second Son, terzo capitolo della saga creata da Sucker Punch. Come sempre, questo titolo sarà un esclusiva Sony, ma sarà rilasciato soltanto per la nuova PS4, non sarà disponibile una versione per PS3. Il motivo di questa decisione è stato quello di creare un titolo concentrato esclusivamente sulle caratteristiche della next-gen, cosi da mostrare tutto il suo potenziale. Il gioco uscirà il 21 Marzo 2014 e saranno disponibile 3 tipi di edizione : La Limited Edition, la Collector’s Edition e la Special Edition.

InFamous: Second Son - Anteprima

INTRODUZIONE

In inFamous: Second Son ci troveremo a Seattle, 7 anni dopo gli eventi successi a New Marais con Cole MacGrath nel capitolo precedente. Il protagonista di questa nuova avventura è Delsin Rowe, un ragazzo di 24 anni, con la passione dei graffiti e con un potere particolare: avere l’abilità di assorbire i poteri di ogni Conduit. Ma chi sono i Conduit? Sono tutti quelle persone che possiedono un potere speciale e che per questo motivo vengono perseguitati dal Governo.

BISOGNA FARE UNA SCELTA

Anche in questo nuovo capitolo, sarà necessario fare delle scelte in vari momenti del gioco: sceglierete di comportarvi in maniera corretta ed essere cosi considerato un eroe dalla popolazione, oppure sceglierete di commettere azioni malvagie cosi da essere temuti da tutti? Queste scelte influenzeranno la vostra storia, ma soprattutto il finale, quindi starà a voi decidere come dovrà comportarsi Delsin nei confronti della gente. Sarete il salvatore della città oppure la causa della sua rovina?

InFamous: Second Son - Anteprima "2"

NUOVO EROE – NUOVI POTERI 

Con Cole, protagonista dei precedenti capitoli, potevamo controllare il potere dell’elettricità, assorbirla per caricarci e curarci e sprigionare tutto il suo potere contro i nostri nemici. Con Delsin invece controlleremo il potere del Fumo, grazie alla sua abilità sarà in grado di modificare la struttura della sue cellule, cosi da poter passare da una stato solido a quella gassoso ogni volta che vuole; potrà raggiungere i tetti in pochi secondi grazie al teletrasporto, passare attraverso le varie grondaie, avvolgere con un muro di fumo le guardie per non essere visto, oppure usare il suo potere terrificante per ucciderle. Ma le sue capacità non si fermano qui! Avendo l’abilità di assorbire i poteri che possiedono altri Conduit, potrà scegliere a suo piacimento quale utilizzare, in base al tipo di lotta che dovrà affrontare, ma potrà anche combinarli per creare combo devastanti! Per il momento i poteri a conoscenza che potrà apprendere sono quello del Fumo, con il quale inizierete la sua avventura, utilizzabile assorbendolo da ogni tipo di esplosione, dalle bombole del gas della polizia e da molto altro; e il potere del Neon, molto utile e facile da caricare visto che la città è piena di luci di questo tipo. Grazie a questo secondo potere, Delsin potrà rallentare il tempo, percorrere velocemente ogni tipo di superficie verticale e orizzontale e annientare i propri nemici con un singolo colpo.

InFamous: Second Son - Anteprima "3"

CONCLUSIONE

Vedendo tutte queste novità, la grafica migliorata, la storia intrigante e la possibilità di utilizzare una gamma di poteri, il titolo si preannuncia come il migliore della saga. Si dimostrerà anche come la migliore esclusiva di casa Sony? Manca poco all’uscita, tenetevi pronti che questo nuovo inFamous ci stupirà alla grande!

Indice

Scritto da
Danilo "Titanium" Fasciani

La passione per i videogiochi è iniziata da bambino con il mio Gameboy Color per poi passare alla console Sony. Ora che sono cresciuto, questa passione è diventata sempre più grande, passo giornate intere davanti ad una console per finire completamente un gioco. Sono cosi "malato" per la Saga di Assassin's Creed da possedere tutte le varie Edizioni Speciali dei vari capitoli. Sono anche un grande appassionato di film, soprattutto d'animazione e di fantascienza.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Tales of Kenzera: Zau si mostra in un nuovo gameplay trailer

È finalmente giunto il momento dell’Xbox Partner Preview, l’evento di Microsoft dedicato...

STALKER: Legends of the Zone Trilogy esiste ed è disponibile da ora!

Ebbene si, dopo avervene parlato stamane, finalmente è giunta la conferma. Durante...

The Sinking City 2 annunciato!

È finalmente giunto il momento dell’Xbox Partner Preview, l’evento di Microsoft dedicato...

Unknown 9 Awakening mostra il proprio gameplay all’Xbox Partner Preview!

È finalmente giunto il momento dell’Xbox Partner Preview, l’evento di Microsoft dedicato...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425