inFAMOUS: Second Son – Nessun potere cartaceo alla fine di Paper Trail

Di Matteo "bovo88" Bovolenta
23 aprile 2014

Molti di voi speravano di ottenere il potere della carta alla fine del sesto e ultimo capitolo di inFAMOUS Paper Trail, che arriverà nella notte di questo venerdì, ma sfortunatamente non sarà così.

infamousptpp

Infatti gli sviluppatori di Sucker Punch, hanno annunciato che alla fine del sesto capitolo del DLC gratuito Paper Trail sarà data come bonus la maschera di Celia, la Conduit con i poteri cartacei, e quattro giacche personalizzate per Delsin.

Quindi nessun potere della carta, perchè secondo gli sviluppatori anche se sarebbe stato un add-on molto bello, esso richiede molto tempo per essere implementato nel gioco per via dei vari set di poteri.

Anche se questo comunicato lascerà un po’ con l’amaro in bocca a tutti i fan della serie, resta il fatto che essendo un contenuto aggiuntivo del tutto gratuito, Paper Trail aggiunge diverse ore di gameplay al già ottimo titolo inFAMOUS: Second Son, e regala oggetti bonus a chi porterà a compimento tutti i capitoli.



Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.